Home Discoteche Ilario Alicante e Enrico Sangiuliano si esibiscono al Bolgia

Ilario Alicante e Enrico Sangiuliano si esibiscono al Bolgia

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Ilario Alicante e Enrico Sangiuliano si esibiscono al Bolgia

28/9 Ilario Alicante @ Bolgia – Bergamo
Continua la stagione 2019 – 20 del Bolgia di Bergamo: dopo Patrick Topping e Deborah De Luca, sabato 28 settembre sul palco sale Ilario Alicante, uno dei dj producer italiani più attivi a livello internazionale nell’ambito della musica elettronica. Dopo diversi anni come enfant prodige del clubbing e successi assoluti come “Vacaciones en Chile” o “Times”, l’artista livornese è ormai una certezza per il clubbing. Ad esempio nel 2018 è stato premiato ai Dj Awards e all’inizio del 2019 si è esibito con un certo Giorgio Moroder, vera leggenda della musica da ballo. Con i suoi dj set scatenati fa da tempo scatenare il pianeta, Ibiza compresa. Subito dopo aver fatto ballare il Bolgia, ad esempio, il 30 vola ancora una volta sull’isola e fa muovere a tempo il closing party di Cocoon all’Amnesia con Sven Vath e tanti altri top dj. 
Prevendite Online
Evento Facebook con dettagli e prezzi
info 3383624803
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello – Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)
Next Event: 5/10 @ Enrico Sangiuliano @ Bolgia

5/10 @ Enrico Sangiuliano @ Bolgia – Bergamo

Sabato 5 ottobre il Bolgia ospita uno dei talenti in maggiore ascesa dell’universo elettronico internazionale. Sul palco del top club bergamasco va infatti Enrico Sangiuliano. Con il suo sound ipnotico e coinvolgente, si è esibito con successo a festival di riferimento assoluto come Sonar, Awakenings, Tomorrowland, Sonus e ADE.  
Dopo aver iniziato la sua carriera musicale come sound engineer, nei primi anni 2000 faceva già scatenare rave e party underground. Il suo successo è iniziato a crescere  con il remix di Boris – “Can You Hear Me” e poi con l’EP “Moon Rocks” EP, fino a trasformare Enrico Sangiuliano in uno degli artisti techno di maggior successo su Beatport di sempre. Ha infatti totalizzato il maggior numero di download sulla piattaforma più utilizzata dai dj da tre anni consecutivi (2016, 2017 e 2018). Il suo album “Biomorph”, uscito nel giugno 2018, non ha fatto altro che far crescere il suo successo. L’evento è in collaborazione con Momento Lab. 

Altre info

Prevendite Online
Evento Facebook
info 3383624803, 3489147076 
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello – Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)
Per vedere altri articoli cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog