ALESSANDRA BARLETTA VINCE LA 5^TAPPA DELLA 7^EDIZIONE “UNA CANZONE PER SOGNARE”.
PER GLI OVER VINCE CINZIA SCITANO.
AD ADRIANO BIANCHI VA IL PREMIO SPECIAL AWARD.
UNA MISS PER SOGNARE, EX AEQUO, PER CARLOTTA BASILI E ALESSIA JUKANOVIC, TEENAGER A VITTORIA CARACCIA E A LAURA SASCAU VA LA FASCIA OVER.
Chi è la vincitrice Andrea Barletta?
Sabato 21 settembre, ha vinto la 5^tappa di questa settima edizione di “Una Canzone per Sognare” Alessandra Barletta, di Savona, che ha cantato Ti Penso, dei Matia Bazar, presso il Ristorante Flamingo di Stradella (PV).
A valutarne le qualità si è espressa una giuria tecnica composta da Leyla D, Giovanna Mari, Lallo Tanzi, Alessandro Porcella, Cristiano Garufi e Alberto Smaniotto. Per i big al secondo posto si è classificata Betty Conti, di Broni e al terzo posto Valentina Vanzo, di Castano Primo (MI). Per la categoria Over ha vinto Cinzia Scitano, di Frascaro (AL), al secondo posto si è classificata Maria Grazia Pierini, di Lavagna (GE), e il terzo posto è andato a Katia Isgrò, di Bassignana (AL).
Il premio Special Award è andato a Adriano Bianchi, di Savona. Premiati anche Mariapia Paonessa, di Savona, e Giuseppe De Felice, di Moncalieri (TO). Gli altri cantanti: Angela Salamone, Monica Ferrero.
Anche questa 5^tappa, musica unita alla bellezza con la terza selezione di Una Miss per Sognare, coordinata dalla coreografa Giovanna Mari.
Dieci ragazze hanno sfilato in abito elegante e costume. Le fasce sono andate a Carlotta Basili (16 anni) di Bassignana (AL) e Alessia Jukanovic (17 anni di Belgioioso (PV); la fascia teenager è andata a Vittoria Caraccia (12 anni di Frascaro), mentre la fascia di over è andata a Laura Sascau, di Valenza.
Ospiti musicali: Leyla D (membro Four Seasons) che ha cantato il suo inedito dal titolo “Camden town”, registrato negli studi Abbey Road a Londra, Irene Furnari, Mattia Leto, Michele Vitaliano, Loredana Pugliese e Maurizio Farina.
Ha condotto la serata Beppe Viazzi, con la direzione artistica di Mario Mossuto, audio Dj Max della Service DMLD, la fotografia di Aurelio Arena e le riprese video curate da Oliver Buzz.
Media partners ufficiale della manifestazione Telecity 1.
Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.
Altre info
Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff
Per vedere altri articoli cliccare qui