Home Eventi Il 26/11 Peaky Blinders Party e l’1/12 Colazione da Tiffany @ Fam – Desenzano (BS)

Il 26/11 Peaky Blinders Party e l’1/12 Colazione da Tiffany @ Fam – Desenzano (BS)

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Al Fam di Desenzano (BS), luogo di ritrovo d’eccellenza sul Garda aperto tutto l’anno, sabato 26 novembre è in programma un party davvero divertente E’ viaggio nei vizi e nello stile degli anni ’30: Fam, infatti, ospita una serata a tema Peaky Blinders. 

Come sarebbe, chi sarebbero questi Peaky Blinders? Erano una banda di malviventi attiva a Birmingham tra la fine dell’800 e l’inizio del ‘900. Le loro gesta hanno ispirato una serie tv prodotta dalla BCC di grande successo (nella foto). Perché oggi, a distanza di tempo e solo sullo schermo, rapine, racket, controllo del gioco d’azzardo illegale regalano emozioni, anche dal punto di vista dello stile.

E quindi, tornando al punto, che succede al Fam – Desenzano (BS) il 26 novembre dalle 20 in poi? C’è un bel party ispirato a questa simpatica band di criminali… 

Dinner show, live music con Davide Cherry e gli Invisibili, dj set con Rallo (dj) e Livio Dallas (voice) e tanto altro, tutto in qualche modo ispirato agli anni ’30, con la direzione artistica di Luca Aldrighetti e Andrea Monti. Unirsi alla famiglia Shelby sembra proprio una buona idea. E’ ovviamente gradito un abbigliamento a tema…

Cena e party 45 euro (menu: chef’s entrèe, paccheri al pomodoro con stracciatella, rib eye alla griglia con pepe verde oppure dipping di verdure, tiramisù; coperto acqua e caffè inclusi); ingresso dopocena con consumazione 20 euro. 

C’è già un altro appuntamento in programma al Fam di Desenzano (BS): torna, dopo una lunga assenza, nell’hot spot del Garda, l’appuntamento Colazione da Tiffany, l’1 dicembre 2022. Dj set, cocktail d’eccellenza e un po’ di divertimento. Ingresso con consumazione 10 euro.

Fam – Desenzano (BS)

www.familylifestyle.it info@famlifestyle.it 

+39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015 

Desenzano del Garda (BS)

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog