6.1 C
Ravenna
29 Novembre 2022
News

Le casse Hi-Pro Pequod Acoustics in crescita. In Francia e non solo 

Qualche giorno fa, le sinuose casse acustiche Hi-Pro Made in Italy Pequod Acoustics si sono fatte vedere (e sentire) ad Albertville, in Francia, durante il Salon Alpine – www.salonalpin.com.  Durante questo importante evento dedicato all’ospitalità ed alla ristorazione, grazie al distributore francese Rock Audio, le grandi forme degli speaker Pequod Acoustics hanno diffuso musica, con la loro sonorità nitida e potente. 

Il brand sta crescendo notevolmente in Francia: ad esempio, la scorsa estate le casse del brand italiano si sono fatte sentire (e vedere) sul palco del festival Les Dèferlantes  – www.festival-lesdeferlantes.com (nella foto). 

Non è l’unico paese, la Francia, in cui Pequod Acoustics si sta affermando. ll brand creato dai due fratelli fiorentini Andrea e Simone Ugolini è un brand ormai affermato a livello internazionale ed ha distributori in Spagna, Francia, Turchia, Israle e Palestina, Cina,Vietnam, Russia, India e Corea del Sud. 

Le casse Pequod Acoustics, dopo essersi fatte notare per le loro forme generose, mettono infatti insieme la qualità sonora dell’hi fi e la versatilità degli impianti audio professionali, per questo sono Hi-Pro. Progettate secondo una tecnologia innovativa, hanno un design che colpisce… ma non è una scelta dei due ingegneri fiorentini, Andrea e Simone Ugolini, che le hanno create. “Non potevano che avere questa forma, creata dal suono stesso”, spiegano.

https://pequodacoustics.com

//

Post correlati

Qi Clubbing – Erbusco (BS), il 5/2 è tempo di Dinner Show & Champagnerie

Ltc

Bob Sinclar fa scatenare Il Foro Festival – Carmagnola (TO)

Ltc

Michael Antley fa muovere a tempo Gallipoli Resort

Ltc

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner