Home News Le casse Hi-Pro Pequod Acoustics in crescita. In Francia e non solo 

Le casse Hi-Pro Pequod Acoustics in crescita. In Francia e non solo 

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Qualche giorno fa, le sinuose casse acustiche Hi-Pro Made in Italy Pequod Acoustics si sono fatte vedere (e sentire) ad Albertville, in Francia, durante il Salon Alpine – www.salonalpin.com.  Durante questo importante evento dedicato all’ospitalità ed alla ristorazione, grazie al distributore francese Rock Audio, le grandi forme degli speaker Pequod Acoustics hanno diffuso musica, con la loro sonorità nitida e potente. 

Il brand sta crescendo notevolmente in Francia: ad esempio, la scorsa estate le casse del brand italiano si sono fatte sentire (e vedere) sul palco del festival Les Dèferlantes  – www.festival-lesdeferlantes.com (nella foto). 

Non è l’unico paese, la Francia, in cui Pequod Acoustics si sta affermando. ll brand creato dai due fratelli fiorentini Andrea e Simone Ugolini è un brand ormai affermato a livello internazionale ed ha distributori in Spagna, Francia, Turchia, Israle e Palestina, Cina,Vietnam, Russia, India e Corea del Sud. 

Le casse Pequod Acoustics, dopo essersi fatte notare per le loro forme generose, mettono infatti insieme la qualità sonora dell’hi fi e la versatilità degli impianti audio professionali, per questo sono Hi-Pro. Progettate secondo una tecnologia innovativa, hanno un design che colpisce… ma non è una scelta dei due ingegneri fiorentini, Andrea e Simone Ugolini, che le hanno create. “Non potevano che avere questa forma, creata dal suono stesso”, spiegano.

https://pequodacoustics.com

//

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog