28 C
Ravenna
13 Agosto 2022
News

I creator di Defhouse in vacanza allo Zen Beach – Gallipoli (Lecce)

Il Sole, il mare cristallino del Salento, la musica, la splendida spiaggia di Baia Verde: Zen Beach è da sempre il luogo perfetto per vivere l’estate di Gallipoli al centro della scena, in una spiaggia piena di servizi e relax che ogni giorno celebra la magia dell’estate.

Una location così, decisamente social, una spiaggia tutta da vivere con gli amici e le amiche, sembra decisamente perfetta come luogo di vacanza per content creator alla ricerca della cornice perfetta per creare contenuti. 

Che succede infatti a Zen Beach dal 4 al 7 luglio 2022?

Arriva Defhouse – https://www.instagram.com/defhouse/ – la prima Concept House in Italia e al mondo in cui gli inquilini vengono stimolati in continuazione a coltivare il proprio talento.  

Alessia Lanza, Yusuf Panseri, Simone Berlini Davide Moccia, Emily Pallini, Florin Vitan, Marco Bonetti e Yasmin Barbieri, creator decisamente affermati su TikTok, Instagram  e non solo, per qualche giorno lasciano la loro house milanese per godersi il sole e il mare del Salento a Zen Beach, a Baia Verde Gallipoli (Lecce) e divertirsi sulla spiaggia.

Chi ha voglia di fare 4 chiacchiere dal vivo  e/o foto insieme a loro può quindi fare un salto a Zen Beach, hot spot perfetto per godersi un mix vincente di Salento, sole, mare e servizi dalle 7 alle 20, ogni giorno. Zen Beach offre poi colazioni, pranzi on the beach, happy hour pomeridiano, champagnerie, Zen Beach è sempre all’altezza delle aspettative dei più esigenti. 

Ad esempio, il servizio ristorazione di Zen Beach propone deliziosi antipasti, cucina tradizionale, asiatica e sushi. Non è tutto, il menu propone anche ricche insalatone, piadine, toast, panini, frise e tanta frutta fresca di stagione.

Zen Beach – Litoranea Gallipoli – Leuca località Baia Verde – Gallipoli (LE)

https://www.instagram.com/zenbeachgallipoli/

https://www.lidozen.it/

Post correlati

Intervista al talento olandese Techneck (Jaywork), tra techno e tech house

Ltc

Intervista alla modella Elisa Ravasio

Giulio Strocchi

#Gmagic Story, un progetto magico da Giulia Regain condiviso con tutti

Ltc

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner