Home Eventi Gli “Onestini Brothers” fanno ballare la Terrazza di Pinarella

Gli “Onestini Brothers” fanno ballare la Terrazza di Pinarella

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Per una notte la piccola frazione di Pinarella di Cervia è diventata una mega-discoteca a cielo aperto grazie al dj-set degli “Onestini Brothers”.

Gianmarco e Luca, infatti, sabato scorso sono state le guest-star della Notte Rosa de La Terrazza Pub & Restaurant (bagno Anna 95), ultima scommessa imprenditoriale della famiglia Duca di Cesenatico.

Camicia violetta, capello selvaggio e catenina hawaiana per Luca, t-shirt bizzarra e orecchino d’ordinanza per Gianmarco, gli “Onestini brothers” si professano entrambi single.

Dopo diverse esperienze nel mondo della televisione (in particolare nel mondo dei reality di Italia e Spagna), gli Onestini – quasi due milioni e mezzo di follower su instagram – hanno debuttato alla consolle de “La Terrazza” proponendo una loro play-list personalizzata.

Un live molto apprezzato dai tanti clienti del ristorante che, dopo aver degustato un menù raffinatissimo, si sono scatenati nella nuova terrazza sulla spiaggia di Pinarella.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog