17.4 C
Ravenna
30 Settembre 2022
Interviste

Greta Ray, il grande ritorno internazionale

Greta Ray, il grande ritorno internazionale

CIAO GRETA, RACCONTACI UN PO’ DI TE…

Ciao, un saluto a tutti i lettori! Sono Greta Giussani in arte Greta Ray, cantante, attrice e modella professionista. Ho 22 anni e sono nata a Cantù il 23 Aprile 1999.

Lavoro come modella dall’età di 4 anni, il mio primo shooting l’ho realizzato per una campagna pubblicitaria di calzature.

Nel 2015 inizia il mio percorso musicale, frequentando lezioni di canto e recitazione e nel 2017 ho realizzato il mio primo progetto discografico.

Ph. Silvio Maiolo

RACCONTACI LE TUE ESPERIENZE E COME HAI VISSUTO QUESTA PANDEMIA

Ho sfilato per Chiara Boni e Terranova alla Milan Fashion Week nel 2015.

Sono testimonial di diversi brand, marchi nazionali ed internazionali come “Dreamland MakeUp Milano”, “PS Made in Tuscany”, “Just Italy”, “Professor Parfumes”….

Ho 4 singoli all’attivo su tutti Digital Stores. Nel 2018 – 2019 sono stata ospite a diversi festival italiani come “Radio Stop Festival”, “Festival Show”, “Incanto Summer Festival” e tanti altri con un pubblico di oltre 25.000 persone a data, è stato molto emozionante.

Ph. Lorenzo Zamboni

Sempre nel 2019 ho fatto parte alla terza stagione della serie Disney “Penny On M.A.R.S.”

Nel 2020 ho iniziato le riprese come co-protagonista del film “The Tape” in uscita a breve su una delle maggiori piattaforme online.

Ho diverse foto, articoli e interviste pubblicate dai maggiori magazine italiani e internazionali come “Vogue China”, “Vogue Italia”, settimanali e quotidiani.

Ad oggi ho realizzato oltre 870 shooting in quasi in tutto il mondo.

In questi anni di pandemia con Max Cenatiempo (Produttore Artistico e Manager) abbiamo lavorato ad nuovo progetto musicale che mi ha fatto crescere dal punto di vista artistico, ho cambiato completamente stile musicale e sono felicissima per tutto quello che sta succedendo.

Ph. Max Cenatiempo

A Gennaio 2022 abbiamo composto un nuovo team di professionisti e ho firmato con un’etichetta americana “EstaBrook Road Records”.

Presto uscirà il mio nuovo singolo, tenetevi forte!!!

COME PROCEDE IL TUO LAVORO DA MODELLA? E IL TUO RAPPORTO CON I SOCIAL NETWORKS?

Adoro il mondo della fotografia. Amo l’arte a 360° e per me ogni shooting è una nuova sfida per mettermi in gioco e creare immagini innovative, eleganti e artistiche.

I social networks fanno parte del mio lavoro giornaliero. Pubblico nuove foto e storie tutti i giorni, mi piace rendere partecipe il mio pubblico. Rispondo o cerco di rispondere a tutti i commenti che scrivono sotto ai miei post o in chat.

Sono dell’idea che ringraziare anche con un semplice like o commento le persone che mi sostengono è importante, perchè se ad oggi ho raggiunto determinati traguardi è anche grazie al loro supporto.

Ph. Silvio Maiolo

HAI DEGLI HOBBY? PRATICHI SPORT? LIBRO O FILM CHE CONSIGLIERESTI?

Non ho molti hobbies, più che altro non ho molto tempo libero.

Mi alleno in palestra tre volte a settimana con Jumal, il mio personal trainer.

Prima di dormire, per rilassarmi un po’, in questo periodo sto leggendo i libri di Stephen King. Un film che voglio consigliarvi tantissimo, ma che sicuramente conoscerete già, è “Il silenzio degli innocenti” con Anthony Hopkins, il mio attore preferito e Jodie Foster.

PROGETTI FUTURI?

Innanzitutto il 13 Febbraio è uscito su YouTube il video ufficiale della mia nuova cover “Therefore I am” di Billie Eilish, realizzato a Bergamo da Simone Forti della D-Video Production.

Come dicevo prima a Gennaio 2022 ho firmato con un’etichetta americana di Philadephia, “EstaBrook Road Records” e stiamo lavorando ad un nuovo singolo in inglese americano di un genere totalmente diverso dai miei brani precedenti.

Il testo l’ho scritto io, mentre arrangiamenti e melodia sono stati realizzati a Milano da Fausto Cogliati.

Ph. Giovanni Tagliabue

Artista Cristina Dainotti

DOVE POSSIAMO SEGUIRTI O ASCOLTARE LA TUA MUSICA?

Potete seguirmi su Instagram come @greta_ray_official (https://www.instagram.com/greta_ray_official),

Facebook “Greta Ray Model & Singer” e su tutti i social networks.

Potete ascoltare la mia musica su Spotify 

www.youtube.com/c/GretaRayOfficial  

www.youtube.com/c/GretaRayVevo

Mi raccomando non perdetevi l’ultima cover uscita il 13 febbraio, una BOMBA!

7) GRAZIE PER QUESTA INTERVISTA GRETA! A PRESTO!

Grazie di cuore a voi! Ci tengo a salutare e ringraziare il mio manager e produttore Max Cenatiempo, un ringraziamento speciale a Jason Painy Estrabrook Road Record, il nostro sponsor Alessandro Dubini di Domus Realty International, Simone Forti della D-Video Production, IPR Team, Fulvio e Ambrogio di InLuceFotoStudio, Luca di PS Made In Tuscany, i nostri produttori musicali fausto Cogliati, Alioscia Arioli, i nostri autori Daniele Piovani, Massimo Tornese, Andrea Gallo, Andrea Amati, Vittoria Iannacone di Spotline Promotion, l’amico e speaker radiofonico Roberto Trapani, tutte le persone che hanno creduto e credono in me e naturalmente un grazie speciale a tutto il mio fantastico pubblico.

A presto e un bacio a tutti.

Greta Ray

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Post correlati

Face Management Spettacoli: ecco quali sono i prossimi eventi

Fabio Scarpati

Intervista alla modella Alessia Dones

Giulio Strocchi

Intervista a Davide Visconti Vocalist

Giulio Strocchi

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner