Home News Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni

Nel periodo di Pasqua 2024 tra locali d'ogni tipo tra Toscana e Campania

by ltc
0 comment
Circo Nero Italia-738689

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni

Nel periodo di Pasqua 2024 tra locali d’ogni tipo tra Toscana e Campania

Nel periodo di Pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni.  Si esibiscono soprattutto tra locali d’ogni tipo sparsi, soprattutto tra Toscana e Campania in questo periodo, ma non solo.

Venerdì 29/3  il party Circo Nero Classic prende vita al Momento Club di Ghezzano – Pisa. Domenica 31 marzo, il collettivo si divide: alcuni performer danno energia all’Amazzonia Party di Cobra Food & Drink di Pietrasanta (Lucca), altri si spostano invece alla Capannina di Castiglione delle Pescaia (Grosseto) con il format Matador. Infine, è già programmata una data in Campania, al Teatro Posillipo di Napoli. 

Circo Nero Italia è un collettivo di artisti che lascia il segno ovunque si esibisca, sia sul palco che al di fuori. Guidati dal coordinatore Duccio Cantini, questi performer sono maestri nell’unire elementi diversi come la bellezza e la meraviglia per creare uno spettacolo coinvolgente che intrattiene il pubblico, ma che allo stesso tempo tocca anche il cuore e stimola la riflessione. 

Ristoranti con musica, club, eventi… Non c’è contesto che possa tenere a freno la loro capacità di regalare emozioni al pubblico con la loro multiforme creatività. Per questo loro performance hanno conquistato il mondo e il loro stile è inimitabile. Circo Nero Italia propone, tra l’altro, tanti format diversi: Matador, Circo Nero Classic, Circo Revolution, Woodoo, Los Hermanos, e tanti altri. Ogni format regala un’atmosfera completamente differente ed emoziona gli ospiti con un suo fascino particolare. 

“Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice”, racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. “E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi… siano essi interiori, inferiori o superiori.”

Circo Nero Italia  gli show a fine marzo ’24 con un’anticipazione ad aprile

29/3 Circo Nero Classic @ Momento Club – Ghezzano – Pisa

31/3 Amazzonia Party by CNI @ Cobra Food & Drink – Pietrasanta (Lucca)

31/3 Matador by CNI @ Capannina – Castiglion delle Pescaia (Grosseto)

12/4  Teatro Posillipo – Napoli

Clicca QUI per leggere un altro articolo

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog