Home Discoteche Evento benefico Why Not Group per l’AMRI al Cost Milano

Evento benefico Why Not Group per l’AMRI al Cost Milano

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Evento benefico Why Not Group per l’AMRI al Cost Milano

Iniziativa benefica a favore di AMRI in collaborazione con l’ospedale pediatrico Giovanna Gaslini di Genova.
Il primo evento di evento di Natale del 2019, sarà organizzato da Why Not Group e di terrà in data, Mercoledì 4 Dicembre, dalle ore 21.00, presso il Cost Restaurant di Milano.  Cena e dopocena, con ospiti VIP, taglio della torta e brindisi istituzionale. Durante la serata, verranno presentati i progetti AMRI per il nuovo anno.
http://www.amri.it

Cosa si fa di solito al Cost di Milano?

Nel weekend ci sono dinner party, invece il dinner show è soprattutto a base di live music. E dopo? Vanno in scena dj set scatenati. Il sound di Cost è coinvolgente, melodico, divertente. I drink sono sempre curati al massimo, tra i tavoli c’è spazio per ballare, cantare e far tardi con il sorriso.
E il cibo? Nel menu, sempre diverso a seconda della disponibilità e della stagione, spiccano piatti di pesce come la tartare di tonno in salsa d’ostrica, avocado, germogli e sesamo nero o il filetto di tonno in crosta di pistacchio su salsina di datterini. Da non perdere pure il filetto di Fassona farcito al foie gras con porcini o le cosce d’anatra croccanti, che arrivano sempre da un’unica azienda parmense.
Cost è aperto ogni giovedì, venerdì e sabato sera, spesso anche la domenica per l’aperitivo. Dal lunedì al venerdì business lunch.

Altre info

 

Per vedere altri articoli cliccare qui

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog