Home Eventi LETIZIA MASON VINCE LA 7^TAPPA

LETIZIA MASON VINCE LA 7^TAPPA

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

LETIZIA MASON VINCE LA 7^TAPPA DELLA 7^ EDIZIONE DI
“UNA CANZONE PER SOGNARE”. A MASSIMO E FLAMINIA BOSCOLO VA RISPETTIVAMENTE LA CATEGORIA OVER E GIOVANI PROPOSTE.
AI F.LLI CASARINO VA IL PREMIO SPECIAL AWARD.
LA FASCIA DI UNA MISS PER SOGNARE VAa ORMA DRAGOTI E A VITTORIA LUKA QUELLA DELLE OVER.

Come è iniziata la 7 tappa con Letizia Mason vincitrice? 

Sabato 16 novembre, al Ristorante Arcobaleno di Città della Moda di Frugarolo, ha vinto la 7^tappa della settima edizione di “Una Canzone per Sognare” Letizia Mason, di Valenza, che ha cantato Never Tear Us Apart, dei Bishop Briggs, presso il Ristorante Arcobaleno di Città della Moda di Frugarolo (AL).

A valutarne le qualità si è espressa una giuria tecnica composta da Leyla D, Giovanna Mari, Daniela Venturelli, Fabio De Faco e Alberto Smaniotto. Per i big al secondo posto si è classificata Carlotta Grasso, di Santo Stefano Belbo (CN) e al terzo posto i fratelli Fabio & Luca Casarino, di Alessandria.

Per la categoria Over ha vinto Massimo Boscolo, di Ivrea, al secondo posto si è classificato JC Teddy, di San Damiano d’Asti e il terzo posto è andato a Ornella Cedro, di Savona. Per le giovani proposte si è imposta Flaminia Boscolo di Ivrea e al secondo posto Henry Ramirez di Torino.

Il premio Special Award è andato ai fratelli Luca & Fabio Casarino, di Alessandria. Gli altri cantanti: Mario Papa, Valentina Vanzo, Adriano Bianchi, Daniela Cedro, Mario Singool, Giuseppe De Felice, Mariapia Paonessa, Alessandra Bianchin e Massimiliano Tassone.

 

Una miss per sognare

Tredici le ragazze che hanno sfilato, sia in abito elegante che in costume.
La fascia di Una Miss per Sognare è andata a Orma Dragoti di Valenza e per le over a Vittoria Luka di Casale.
Inoltre sono state assegnate tre fasce Miss Termoclima a: Laura Sascau, Carlotta Basili e Carlotta Necchi.
Si ringraziano: Rita & Mauro, maestri di tango argentino che fanno parte della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva), hanno vinto per otto volte i campionati italiani (l’ultimo a luglio 2018 a Rimini), nel 2015 e 2016 la coppa Italia, la coppa del mondo nel 2014, il campionato del mondo nell’Ottobre 2018 a Varsavia, in Polonia e si sono aggiudicati il terzo posto ai campionati europei a Lione in Francia. Fanno parte della scuola di ballo WB Danze Alessandria con sede a Fontanasse (Castellazzo Bormida) e della scuola A.S.D Forti Dance, che vanta tra i suoi ex allievi moltissimi eccellenti giovani maestri di ballo, tra cui la figlia Fabrizia Forti, che è stata più volte vincitrice o finalista a campionati italiani e in competizioni internazionali. È diplomata in Liscio tradizionale Piemontese, Standard Bronzo, Argento e Oro, Balli Sociali, Ballo da Sala Oro, Liscio Unificato Oro, Danze Jazz Bronzo e Argento.
Ospiti canori: Leyla D (membro Four Seasons), che ha cantato il suo inedito dal titolo “Lady Perfect”, Irene Furnari, Mattia Leto, Loredana Pugliese, Ginevra Mandia, Kristian Campora, Luca Caltanisetta, Antonietta Tartara, Cinzia Scitano, Katia Igrò, Noemi Giardina, Zac Efren Domingo e Gaia Fiori.
Ospiti della serata anche i vincitori, nelle rispettive categorie over e big, Maurizio Farina Francesca Sindona.
Ha condotto la serata Beppe Viazzi, con la direzione artistica di Mario Mossuto, audio Dj Max della Service DMLD, le fotografie di Aurelio Arena e Andrea Giorgi e le riprese video curate da Oliver Buzz.

Media partners ufficiale della manifestazione Telecity 1.

Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.
Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff

Per vedere altri articoli cliccare qui

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog