Domina Recruiting Day 12 marzo ’22 @ Domina Zagarella Sicily, a Santa Flavia (Palermo)
Domina propone nuove opportunità di lavoro in ambito alberghiero, per la stagione 2022. Lo fa con un Recruiting Day in programma il 12 marzo 2022 dalle 10 al Domina Zagarella Sicily, a Santa Flavia (PA).
In particolare, le proposte lavorative sono per tre strutture: lo stesso Domina Zagarella Sicily, The Beach Luxury Club, in apertura proprio presso Domina Zagarella e Domina Borgo Degli Ulivi Lake Garda, sul Lago di Garda, a Gardone Riviera (BS).
I manager dell’azienda incontreranno i possibili candidati, per un colloquio conoscitivo, durante il Recruiting Day, dalle ore 10:00 alle ore 13:30. Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum vitae con foto entro il 10 Marzo 2022 all’indirizzo email hr@dominasicily.it oppure presentarsi il giorno del Recruiting, direttamente in struttura, con il proprio cv.
Domina sta cercando figure sono molto diverse tra loro. I profili sono senz’altro interessanti sia per candidati con grande esperienza sia per i più giovani.
In particolare, è ?? ????? ?? ??????? ??? ???????? ???????: Director Sales; Front Office Manager ( M/F); Head of Bar; Barman; Hostess/ Cashier; Bar Waiters; Restaurant Waiters; Consulenti Vendite Timeshare; Guest Relation.
?? ???????? ?????? ?̀ ??????? ?? ???????? ? ?????, ?? ????? ????? ????? 903/77, ? ? ??????? ?? ????? ?? ???????????̀ ? ?? ???̀, ?? ????? ??? ??????? ??????????? 215/03 ? 216/03.
//
Cos’è Domina
Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell’innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi; Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time. www.domina.it
Per vedere altri articoli cliccare nel link