Home News Cervia, oggi l’open-day di “Balla & Snella”, il corso vietato agli uomini

Cervia, oggi l’open-day di “Balla & Snella”, il corso vietato agli uomini

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Conto alla rovescia per l’Open-Day di “Balla & Snella”, il nuovo progetto di Melina Zoccoli che, dopo il “sold out” del 2022, si appresta a ripartire – a grande richiesta – con una nuova edizione nell’anno nuovo.

Il sequel di “Balla & Snella” (che rispetto alla prima sessione avrà due fasce orarie in più) decollerà ufficialmente oggi – sabato 7 gennaio 2023 dalle ore 16 – nella tradizionale location di via Levico 2 con una giornata dimostrativa ad ingresso gratuito.

Oltre un centinaio di donne del primo corso hanno già confermato la loro iscrizione ma c’è ancora qualche posto libero. Per effettuare una prova gratuita basterà presentarsi domani nella sede cervese dove ad accogliervi ci saranno le insegnati Belen Carreras e Francesca Cis, tutte professioniste diplomate M.I.D.A.S. di 2° livello (per prenotare la prova è sufficiente inviare un messaggio Whatsapp al ⁨353 444 5366).

Aperto esclusivamente alle donne, il programma “Balla & Snella” ha una durata minima di tre mesi e garantisce – con solo due lezioni di un’ora a settimana – il miglioramento complessivo del corpo, la tonificazione di braccia, gambe, glutei e addome, la riduzione del grasso corporeo (in una lezione si bruciano dalle 400 alle 700 kcal), l’abbattimento dello stress, una postura elegante e, soprattutto, tanto divertimento. Come recita lo slogan… senza dieta, senza palestra e senza uomini.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog