Home Eventi Alla Miss America arriva “Madre Natura”

Alla Miss America arriva “Madre Natura”

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Alla Miss America arriva “Madre Natura”

La chiamano la “Cameron Diaz” di Gatteo Mare e per molti è la più bella del paese. Alla scoperta di Sofia Vitali, la guest-star del sabato pomeriggio della sala giochi di Cesenatico: “Sogno il red carpet, ma mi vedrei bene anche come stilista”.

Capelli biondo cenere, occhi celesti che cambiano colore in base allo stato d’animo, fisico statuario e due labbra a cuoricino disegnate attorno a un sorriso che incanta.

Nei suoi 172 centimetri di algida bellezza, la “Madre Natura” di Gatteo Mare – che ricorda in maniera impressionante una giovane Cameron Diaz – ha quasi ventimila follower ed un sogno nel cassetto: “Creare un mio brand d’abbigliamento vintage e finalmente dare forma e spessore alla creatività che mi esplode dentro”.

Ventisei anni, segno zodiacale cancro con ascendente leone, quattro tatuaggi sul corpo, professione barista con solide aspirazioni da modella, Sofia Vitali sarà la prossima guest-star della “Miss America” di Cesenatico, la nuova sala giochi sulla Statale 16 Adriatica che tutti i sabato pomeriggio organizza per i suoi clienti un appuntamento in cui si fondono buona tavola e seduzione: “Stare davanti ad un obiettivo mi è sempre piaciuto – dice – ma, per arrivare in alto, mi è mancato un pizzico di costanza e di ostinazione.

Adoro la moda e sogno un futuro in passerella, ma sono anche realista e dunque, se non dovesse andar bene, potrei sempre ripiegare nel backstage e, anziché indossarli, provare a disegnarli i capi d’abbigliamento”.

Ballerina classica fin da bambina e poi promettente giocatrice di pallavolo, Sofia si mantiene in forma allenandosi a corpo libero sotto l’occhio inflessibile di un personal trainer: “Non mi alleno solo per scolpire glutei e addome – dice – ma per mantenere un livello accettabile di benessere psico-fisico.

Mi piace il corpo definito, ma senza esagerare perché in una donna io adoro, in primis, lo stile e l’eleganza della postura”.

Passionale, entusiasta, lunatica e permalosa, dentro un corpo abbagliante nasconde un’anima ambientalista e un po’ vintage e, anche se a volte arriccia il naso come una bimba, detesta terribilmente essere sottovalutata: “Penso tanto e parlo poco – dice – e la mia mente tende a saltellare un po’ di qua e un po’ di là, ma sto diventando una donna libera ed indipendente, una donna tenera, anche un po’ vulnerabile, che però ha deciso di amarsi a prescindere. Sempre”.

https://instagram.com/sofiavitali3?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog