Home News Artisti e cantanti con gli atleti speciali

Artisti e cantanti con gli atleti speciali

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Artisti e cantanti con gli atleti speciali. Mascia: “Tutti insieme per la voglia di vivere”

Carlo Mascia, storico ed instancabile numero uno della Polisportiva Olimpia Onlus, ha sempre il sorriso stampato sul viso.
La sua è una missione: regalare ogni giorno un sorriso ai suoi meravigliosi atleti speciali: “Le cose semplici e fatte col cuore sono sempre le migliori, vincenti.
eccoci con: Cristian Basciu Fisso RidendoMartina Murenu “ Anninora”, Cristian Toppetatony liveAlessandro Pani SHOWDaniele UgoniLuisanna AtzeriMattia CerritoCool Caddish, Alessandro Concas Gesù di Cagliari – Il vangelo secondo Pietro, una serata trascorsa al THOTEL di Cagliari a parlare di come può essere meraviglioso un futuro quando il tuo presente lo trascorri con chi ti vuol bene, la fortuna della Polisportiva Olimpia Onlus è avere accanto a se persone come loro che credono e vogliono per noi un futuro diverso, migliore, dove l’handicap può fermare tutto tranne la voglia di vivere e loro sono i nostri testimonial d’eccezione”.

Alessandro, Ottavio, Jessica, Matteo sono solo alcuni dei ragazzi con disabilità intellettive che fanno parte delle ONLUS fondate da Carlo Mascia, il loro angelo custode.

Un uomo instancabile che percorre 275 km al giorno per permettere ai suoi atleti di raggiungere le palestre in cui allenarsi.

Fa già tanto per loro, me se ci fossero gli sponsor si potrebbe fare di più.

Per info e sponsor : carlomascia@yahoo.it

Video su Facebook: https://www.facebook.com/1393249677607538/videos/1997235093875657/

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog