Home Discoteche Zen Beach e poi Capodanno “La Notte degli Dei” by DV Connection

Zen Beach e poi Capodanno “La Notte degli Dei” by DV Connection

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment
Zen Beach e poi Capodanno  “La Notte degli Dei” by DV Connection @ Bobadilla – Dalmine (BG)
DV Connection per tutto dicembre organizza e collabora all’organizzazione di eventi di qualità sparsi per il Nord Italia… e ha già presentato un Capodanno 2019 da sogno al Bobadilla di Dalmine (BG). Anzi, l’aggettivo più adatto a questa festa è divino, visto che il party si chiama “La Notte degli Dei”. Iniziamo con un regalo d’eccezione. Chi prenota subito il proprio cenone può vincere un viaggio per due persone ad Atene, patria degli Dei dell’Olimpo! La cucina del Boba è capace di accontentare anche i più esigenti, il live show è di Pago, un artista capace di far ballare e sorridere chiunque. Dalle ore 23.30 arriva al Bobadilla chi ha cenato altrove e la festa continua fino alle 6 del mattino con la musica live, con il sound di Ervin dj, la voce di Cristian Donati, l’animazione Boba… Tutto qua? Ovviamente no. Allestimento a tema ‘divino’, gadget, premi, sorprese… La serata si conclude all’alba (o forse ancora più tardi) con cappuccino e brioche per tutti.
E prima di Capodanno? #Bollicine e DV Connection sabato 1 dicembre 2018 scaldano l’atmosfera del Bobadilla ospitando gli artisti e il ritmo dello Zen Beach di Gallipoli (LE). Il dj è Tello, la voce è quella di Alessandro Gemma. 
#Bollicine by DV Connection @ Bobadilla – Dalmine (BG)
3494410654, 3355971113, 035561575
Bodadilla Feeling Club
via Pascolo 34 Dalmine BG

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog