Home News Mondo Vita Da Amare Porto Rotondo con Polisportiva Olimpia Onlus

Vita Da Amare Porto Rotondo con Polisportiva Olimpia Onlus

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Vita Da Amare Porto Rotondo con Polisportiva Olimpia Onlus

Nello splendido scenario di Porto Rotondo, sta avendo vita la decima edizione di Vita Da AMare, fresca vincitrice del premio Gianni Brera come migliore manifestazione sociale….
Per il terzo anno consecutivo, quindi i circa 200 ragazzi diversamente abili provenienti da tutta italia e arrivati questa mattina presso l’aeroporto di Olbia hanno subito dato il via ad un lungo weekend di sport, vela e tanto divertimento…..Il Sindaco dr Settimo Nizzi ieri ha aperto la giornata con un saluto a tutti gli ospiti per poi accompagnarli alla loro prima esperienza della Ruota Panoramica che è stata da subito presa d’assalto dai partecipanti … A seguire tutti a Porto Rotondo dove ad aspettarli vi era il comandante della guardia costiera Luogotenente Antonio Anselmi che dopo i saluti di rito si è trattenuto con loro per foto e consegna di materiale informativo…..non poteva certo mancare la Messa con il Vescovo Mons. Sebastiano Sanguinetti presso la splendida cappella di Porto Rotondo che ha visto la partecipazione attiva di alcuni partecipanti durante l’omelia…. e poi tutti a festeggiare presso la famosa piazzetta di Porto Rotondo con una cena a base di buoni piatti e tanta musica tutto sotto l’attenta supervisione dell’assessore Dr Marco Balata e dal Presidente della Commissione Servizi sociali di Olbia che già dalla mattina presto ha seguito l’evolversi dell’evento…. Questa mattina alle 8.30 tutti sul Molo di porto rotondo per il cerimoniale dell’alza bandiera e a seguire l’uscita degli equipaggi nelle barche a loro assegnate…
Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare un sogno, dalle Associazioni, il Consorzio di Porto Rotondo, l’Amministrazione Comunale, i tantissimi volontari della Croce Rossa e l’amico On. Claudio Pedrazzini.
L’edizione è dedicata a Giulia Fresi e al suo meraviglioso sorriso. Ha deciso di godersi il mare da lassù per non lasciarci mai soli.Dal 26 al 29 settembre, quindi vi aspettiamo per rendere ancora più speciale un evento fantastico con un programma ricco di eventi e attività culturali e sociali….

Per vedere altri articoli cliccare qui

Per fare donazioni alla Polisportiva Olimpia Onlus cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog