Home Discoteche Villa Bonin – Vicenza

Villa Bonin – Vicenza

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Villa Bonin – Vicenza: 9/2 Limone Arrogante Mascherato, 17/02 Besame Festival Do Brasil 

9/2 Limone Arrogante Mascherato @ VillaBonin – Vicenza 

https://www.facebook.com/events/551045145250211/

A Vicenza e non solo, uno dei punti di riferimento per chi vuol scatenarsi  il party è Limone Arrogante.

E’ una festa decisamente divertente, perfetta per cantare ballare, con tre sole regole, tutte decisamente divertenti. Il 9 febbraio 2018 a Villa Bonin, spazio di grandi dimensioni perfetto per muoversi a tempo tutta la notte, il party è Limone Arrogante Mascherato. Chi viene in maschera ha diritto ad un drink extra drink in omaggio. La musica è quella scatenata di star come Michael Jackson, Gigi D’Agostino, Il Pagante, Spice Girls, Rovazzi, Aqua, Franchino, J-Ax, Pitbull, Fedez, Fabri Fibra, Gabry Ponte, VengaBoys, Club Dogo, Prezioso, Scatman, Il Pagante, Baby K, Eiffel 65, Billy Moore, Cartoons, Alexia… e tantissimi altri. E ora ricordiamo le tre regole di Limone Arrogante: REGOLA N.1: Quello che succede al LIMONE, rimane al LIMONE. La missione ha inizio, comincia ad affrontare le sfide che ti si presenteranno. REGOLA N.2: Non porre limiti al tuo divertimento. Ballerai musica un po’ dance, un pò trash di ieri e di oggi. REGOLA N.3: Rileggiti la regola 1, ovvero divertimento, delirio, pazzia, fatti travolgere dall’onda Gialla. Riassumendo alla sostanza, un Limone non si nega a nessuno! Special guest DJs Riverbros, voice performer Mirkolino, regular guest dj Alberto Alba Ruffo, animazione by Lemon Girls & Limoncine. Nel Freitag Privè (Level 02) dj Miky B. e voice Matteo Sandri. Chi arriva per cena sceglie tra pizze ed hamburger gourmet. 

Evento Facebook (prezzi, orari, info)

https://www.facebook.com/events/551045145250211/

17/02 Besame Festival Do Brasil @ VillaBonin – Vicenza

L’energia e i colori del Brasile riempiranno la notte di Villa Bonin, top club di Vicenza, il 17 febbraio 2018. Besame Festival Do Brasil è un party di Carnevale decisamente hot, già molto atteso. Infatti un party Besame è perfetto per chi ha voglia di muoversi a tempo di urban, hip hop, reggaeton e non solo. Besame mette insieme ritmi scatenati, diversi a seconda dei momenti della serata, per un divertimento sorprendente. Il party è una notte ad alto impatto scenografico: c’è un corpo di ballo spettacolare, capace di dare emozione, mentre il sound è curato da professionisti del groove reggaeton, hip hop e non solo come Double Deejay, Andrea Bozzi e Nicola Bozzetto (quest’ultimo si occupa di dinner & dj session). Alla voce invece c’è la bella (e bravissima) Aryfashion. Gli artisti di Besame, la musica e l’impatto dello show stanno facendo parlare di questo successo ormai anche al di fuori della città di Vicenza. Chi lo desidera può vivere Besame già a partire dalle 21 con tante diverse formule per una cena che inizia sempre dall’aperitivo (si sceglie tra i menu del ristorante e pizza d’autore). Come si fa a prepararsi, musicalmente e non, ad un evento di questo tipo?  Tra i partner di Besame c’è Radio Stereocittà… e qui il party è in onda ogni giorno dalle 18 alle 19. 

www.facebook.com/besame.fiesta/

Evento Facebook (prezzi, orari, info)

https://www.facebook.com/events/831014983737032/

Villa Bonin Club & Restaurant

+39 393 0123 393 0444 348168

info@villabonin.it www.villabonin.it

Via Del Commercio,39 | 36100 Vicenza – Uscita VI Ovest

https://instagram.com/villa_bonin/

https://www.facebook.com/VILLABONIN/

www.villabonin.it/

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.comour clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog