Home Amore Radio Show Venerdi 7 e Domenica 9 Febbraio 2020

Venerdi 7 e Domenica 9 Febbraio 2020

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Venerdì 7 e Domenica 9 Febbraio 2020 in provincia di Padova

Un altro weekend di musica e divertimento è in programma per questo fine settimana. In provincia di Padova, e più nello specifico nelle località di Montegrotto Terme, Campodarsego e San Giorgio delle Pertiche sono in programma tre appuntamenti. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta…

Venerdì 7 Febbraio 2020, così come in programma anche Venerdì 28 Febbraio, il Casablanca Dancing ospiterà il format THE SOUNDAY / AMORE Radio Show in tour. Il noto locale notturno è situato in via Vivaldi 2, nel comune di Montegrotto Terme.

Aperto nelle serate del fine settimana ( Venerdì, Sabato e Domenica dalle ore 21.30 in poi ), il noto locale è l’ideale per rivivere la migliore discomusic.

E’ dotato anche di cocktail bar e di servizio ai tavoli, con ampia selezione musicale che spazia tra i ballabili e la migliore disco music dagli anni ’80 ai giorni nostri. Alla mezzanotte, inoltre, ad ogni festa, spuntino omaggio per tutti.

Il sito internet della discoteca è  http://www.casablancadiscodancing.com/

Il format AMORE RADiO SHOW / THE SOUNDAY in tour

Il format AMORE Radio Show / THE SOUNDAY in tour, collegato agli omonimi programmi radiofonici propone un viaggio sonoro tra diversi generi musicali esistenti. E’ stato ideato per far divertire le persone in modo sano, allegro, positivo e spensierato.

Di evento in evento, le locandine digitali ( in inglese e-flyers, electronic flyers ) vengono condivise nelle varie pagine social e specialmente su instagram e facebook, ad oggi i 2 social network più utilizzati e frequentati, oltre a testate giornalistiche, blog vari, twitter.

I parties e gli eventi in questione sono ricordati anche all’interno delle varie puntate di AMORE Radio Show ( in onda il 5° Mercoledì del mese, dalle ore 21 in poi ) e di THE SOUNDAY ( in onda ogni 2a, 4a ed anche 5a Domenica del mese ( quando c’è ) dalle ore 12 alle ore 15 in diretta streaming audio mondiale. Il link diretto, ovverosia la pagina internet relativa è http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php

Entrambe le trasmissioni radiofoniche sono anche ascoltabili in diretta regionale, in quasi tutta la regione Veneto, sui 94.00 FM.

E’ possibile riascoltare i vari podcast delle puntate accedendo al seguente link : https://www.mixcloud.com/LSPDj

 

 

Domenica 9 Febbraio 2020

Domenica 9 Febbraio 2020, dalle ore 12 alle ore 15 andrà in onda una nuova puntata di THE SOUNDAY, programma radiofonico come sempre realizzato da LORENZOSPEED* con diverse collaborazioni, tra le quali quella di Giulio Strocchi di International Blog ( www.internationalblog.eu ), Alessandro Vigo della Sorry Mom records, Manuel Marchioro grafico ufficiale delle locandine digitali del programma e Dario Deep Darrow, registratore di tutte le puntate riascoltabili dal canale ufficiale Mixcloud di LORENZOSPEED*, oltre agli artisti ospiti di volta in volta all’interno dello studio radiofonico nelle varie puntate del programma stesso.

Questa domenica ospite del programma sarà Riky Perin.

Dall’orario di aperitivo in poi, invece, festa grande a pochi km da Campodarsego, dove ha sede la radio, nel comune di San Giorgio delle Pertiche, e precisamente al GioDì Food & Drink, in via Desman 9.

Domenica 9 Febbraio 2020; è questa la prima data nella nuova location GioDì Food & Drink di San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova appunto, e che ha inaugurato nel corso del 2019.

Il locale per la precisione si trova in via Desman 9.

LORENZOSPEED*

In questi eventi, ospite per l’occasione, ci sarà lo speaker radiofonico LORENZOSPEED*. Artista eclettico e poliedrico, può vantare nel suo curriculum artistico performances in one night ed Eventi di prestigio mondiale con artisti del calibro di Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani. Da una ventina d’anni, inoltre, realizza trasmissioni radiofoniche con ospiti ed artisti di fama, proponendo viaggi sonori ed interviste a giornalisti, scrittori, bloggers, youtubers, musicisti, Deejays, producers, band, ecc. ecc. ecc.

L’ingresso all’Evento sarà completamente libero e gratuito per tutte/i.

 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog