Home Eventi Oltre un secolo di Storia e di Sano Divertimento

Oltre un secolo di Storia e di Sano Divertimento

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Oltre un secolo di Storia e di  Sano Divertimento

Ennesimo successo  per l’inaugurazione del centenario Luna ParK Meneghino. Nel cuore pulsante della capitale Lombarda, da oltre un secolo, in concomitanza con il carnevale ambrosiano, lo storico Luna Park, regala sorrisi a chiunque lo affianchi, anche solo grazie ad una passeggiata nel suggestivo parco Sempione.

Taglio del nastro a cura di Gianluca Comazzi e Federico Benassati, bravi consiglieri comunali che, ogni anno, presenziano alla commovente kermesse.

Madrina della manifestazione Cecilia Gayle, l’applaudita cantante di “Pam Pam” e di “el  tipitipitero” che ha fatto ballare grandi e piccini, sulle note dei suoi successi .

Tra gli ospiti, anche Matteo Salvini, estimatore del Luna Park Meneghino ed il campione  Serginho, pluripremiato calciatore brasiliano.

Nelle foto: Cecilia Gayle, Daniele Mantovani e Lorella Maselli (responsabile media ed eventi),  Matteo Salvini, Serginho.

Foto : Gabriele Ardemagni

Per vedere altri articoli cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog