17.4 C
Ravenna
30 Settembre 2022
Amore Radio ShowEventi

Venerdì 31 Maggio 2019 Alias, Noale ( Venezia )

Mercoledì 31 Maggio 2019 Alias, Noale ( Venezia )

Mercoledì 31 Maggio 2019 si svolgerà all’interno del locale Alias, in via Bregolini 18 a Noale ( Venezia ), una festa di musica e divertimento con animazione e non solo.

Chi ci sarà a suonare all’Alias di Noale

Per l’occasione, durante L’Evento, ci sarà come ospite speciale lo speaker LORENZOSPEED*, che da quasi 15 anni conduce il programma radiofonico AMORE Radio Show, arrivato ormai ad 800 puntate, con quasi 5.000 ore di trasmissione e che, nel corso degli anni, ha ospitato in studio, in diretta, artisti di qualsiasi settore e genere, quali Deejays / Producers di fama mondiale, scrittori, bloggers, musicisti, giornalisti, band e molti altri ancora. Il programma, già dai primi anni ‘2000, attualmente va in onda ogni seconda, quarta, e quando c’è anche quinta Domenica del mese dalle ore 12 alle ore 15 in diretta mondiale su www.radiogammacinque.it ( in streaming audio ) ed anche in diretta regionale ( in Veneto ) sui 94.00 FM dagli studi di Campodarsego ( Padova ), dove RadioGamma5 ha attualmente la sede, oltre ad altre date e puntate inedite che si aggiungono a quelle delle date consuete anche in altri giorni della settimana. La nota emittente radiofonica padovana, in particolare, è attiva dal 1976 dove nacque nella storica sede di via Belzoni 9 a Cadoneghe ( Padova ) ed ora, da circa una decina d’anni, trasferitasi nel comune limitrofo di Campodarsego.

La storia di LORENZOSPEED

L’Artista LORENZOSPEED*, nonostante la sua giovane età, ha al suo attivo un’esperienza quasi trentennale di locali di tutto il Nord Italia, ed anche in giro per il mondo, visto che la sua grande passione per la Club Culture ed il viaggio lo ha portato in svariati Paesi del mondo, quali ad esempio, in rigoroso ordine alfabetico, Albania, Argentina, Austria, Francia, Grecia, Inghilterra, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Svizzera, Thailandia, ecc. ecc. L’ingresso alla festa, come sempre, sarà completamente libero e gratuito per tutte/i e per tutta la durata dell’Evento.

 

Post correlati

Il 4 giugno 2022 Sidney Charles fa ballare Bolgia Summer Garden – Bergamo 

Ltc

Oscar Aguilera fa scatenare il Bolgia di Bergamo

Giulio Strocchi

L’arte e la scienza di Paul Kalkbrenner al Social Music City

spadaronews

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner