Venerdì 15 Febbraio 2019 @ Savoia Caffè Lounge, San Benedetto Po
Venerdì 15 Febbraio 2019 si svolgerà per la prima volta al Savoia Caffè Lounge, in via Enrico Ferri 65, a San Benedetto Po un party di musica e divertimento.
In un viaggio musicale lungo diverse ore, ci si potrà divertire e scatenare al ritmo delle sonorità più speciali, dagli anni ’80 a quelle più attuali, in un saliscendi musicale che potrà coinvolgere brani storici della Dance anni ’90 come ad esempio quello di Alexia intitolato ‘Uh La La La’ ad altri sicuramente più recenti ma non per questo meno d’impatto come il brano ‘Tuesday’ di Burak Yeter.
Per l’occasione, durante L’Evento, ci sarà come ospite speciale lo speaker LORENZOSPEED*, che da quasi 15 anni conduce il programma radiofonico AMORE Radio Show, arrivato ormai ad 800 puntate, con quasi 5.000 ore di trasmissione e che, nel corso degli anni, ha ospitato in studio, in diretta, artisti di qualsiasi settore e genere, quali Deejays / Producers di fama mondiale, scrittori, bloggers, musicisti, giornalisti, band e molti altri ancora. Il programma, già dai primi anni ‘2000, attualmente va in onda ogni seconda, quarta, e quando c’è anche quinta Domenica del mese dalle ore 12 alle ore 15 in diretta mondiale su www.radiogammacinque.it ( in streaming audio ) ed anche in diretta regionale ( in Veneto ) sui 94.00 FM dagli studi di Campodarsego ( Padova ), dove RadioGamma5 ha attualmente la sede. La nota emittente radiofonica padovana, in particolare, è attiva dal 1976 dove nacque nella storica sede di via Belzoni 9 a Cadoneghe ( Padova ) ed ora, da circa una decina d’anni, trasferitasi nel comune limitrofo di Campodarsego.
L’Artista Vicentino LORENZOSPEED*, nonostante la sua giovane età, ha al suo attivo un’esperienza quasi trentennale di locali di tutto il Nord Italia, ed anche in giro per il mondo, visto che la sua grande passione per la Club Culture ed il viaggio lo ha portato in svariati Paesi del mondo, quali ad esempio, in rigoroso ordine alfabetico, Albania, Argentina, Austria, Francia, Grecia, Inghilterra, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Svizzera, Thailandia, ecc. ecc. L’ingresso alla festa sarà completamente libero e gratuito per tutte/i e per tutta la durata dell’Evento.
Per vedere gli altri articoli cliccare sulla parola home page