Home News Uomini e donne, l’addio di Paolo: la confessione shock

Uomini e donne, l’addio di Paolo: la confessione shock

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Uomini e donne, l’addio di Paolo: la confessione shock

Il percorso di #Paolo Crivellin a #Uomini e donne continua a destare molti sospetti e nelle ultime ore ci sono stati dei nuovi colpi di scena che hanno lasciato senza parole i tantissimi fan che speravano di poter assistere al fatidico momento della scelta finale. Le gossip news su Uomini e donne, infatti, rivelano che ieri domenica 21 gennaio Maria De Filippi e tutta la squadra del dating show è tornata di nuovo in studio per registrare le nuove puntate del trono classico, ma purtroppo anche questa volta non c’è stata la scelta di Paolo.

Paolo Crivellin lascia Uomini e donne senza scelta?

La cosa strana, però, è che Paolo Crivellin non è stato neppure citato nel corso della registrazione di Uomini e donne classico di questa settimana, il che farebbe pensare che il tronista abbai scelto di dire addio definitivamente alla trasmissione di Canale 5.

In molti, infatti, si sono meravigliati del fatto che Maria De Filippi non abbia fatto un minimo accenno alla situazione di Paolo, che come ben saprete ha lasciato in sospeso il suo trono.

Questo weekend, poi, era stta diffusa la notizia dell’imminente registrazione della scelta di Paolo ma anche questa volta è saltato tutto ed ecco che in molti cominciano ad avere il sospetto che forse le dichiarazioni di Tina Cipollari siano vere. Sì, perché l’opinionista di Uomini e donne nel momento in cui ha avuto modo di vedere che Paolo ha avuto questi primi tentennamenti, affermando di essere in crisi e di non essere pronto per la scelta finale, ha subito detto che secondo lei lui non era interessato a nessuna delle corteggiatrici che aveva portato in finale.

L’addio di Paolo: il suo trono è finito così?

Il sospetto più grande, quindi, è quello che Paolo non si sia legato per davvero nè a Marianna nè ad Angela e forse proprio per questo motivo continua a tentennare e per evitare di fare una bruttissima figura andando via senza scegliere oppure dicendo la verità sui suoi sentimenti, potrebbe aver preferito mettere la parola fine alla trasmissione sentimentale di Maria De Filippi in questo modo. Resta da capire, però, se ci sono state le esterne speciali tra Paolo e le due corteggiatrici: le gossip news su Uomini e donne, infatti, rivelano che Maria De Filippi aveva dato la sua disponibilità nell’organizzare dei nuovi incontri tra Paolo e le due ragazze, i quali dovevano vedersi all’interno di una villa per conoscersi meglio. Cosa sarà successo durante queste esterne finali? La verità la scopriremo (forse) nelle prossime ore.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog