Home News Mondo Una puntata senza frontiere con Ettore Andenna e Eleonora C. Espago

Una puntata senza frontiere con Ettore Andenna e Eleonora C. Espago

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Una puntata senza frontiere con Ettore Andenna e Eleonora C. Espago

Una puntata strepitosa nel Salotto Espago di Eleonora Cassandra Espago per Musica Italiana Channel di Danilo Baudini. Una puntata senza frontiere del grande Ettore Andenna che è stato il re senza dubbio della puntata del Salotto Espago condotta da Eleonora Cassandra Espago.

Un salotto meraviglioso, con la voce di Rete 4 Massimo D’Acquisto. Gli altri ospiti in studio erano: Adriano Formoso,Attilio Bertaglia,Irene Cinti, Luna Cota, Giorgio la Bella, Yohanny Wenci, Matteo Maimone,Giansisto Garavelli e Gerry Sciallo (Mago Gerry Sciallo).

Naturalmente International Blog insieme a Miraflores Free Press erano presenti in partnership alla puntata, come sempre Eleonora è sempre una grande, infatti il suo più grande sogno era quello di condurre una trasmissione televisiva.

Per lei avere al suo fianco Ettore Andenna è stata una grande emozione, questo con grande sostegno da parte dei telespettatori e dei addetti ai lavori che sono sempre fiduciosi su un percoso sempre più forte per questa cantante, attrice e organizzatrice di eventi.

Descrizione degli ospiti di spicco nel salotto Espago

Ettore Andenna: è un conduttore televisivogiornalista e politico italiano. Da europarlamentare ha redatto la normativa Televisione senza frontiere.
Massimo D’ Acquisto è onduttore tv, compositore, autore, conferenziere e voce televisiva fuori campo. E’ stata la voce di rete 4 e ha vinto il famoso Telegatto

Patrick Ray Pugliese che Nel 2004, ottiene la notorietà nazionale partecipando alla quarta edizione del Grande Fratello, nella quale si classifica secondo e diviene uno dei personaggi di maggior richiamo in Mai dire Grande Fratello della Gialappa’s Band, in onda nello stesso anno, grazie ad un’imitazione da parte di Fabio De Luigi.

Una puntata senza frontiere con Ettore Andenna e Eleonora C. Espago

Dopo il Grande Fratello, viene chiamato da Antonio Ricci per entrare a far parte del TG satirico Striscia la notizia con uno spazio appositamente creato per lui durante il quale ha il compito di consegnare il il Gongolo di Platino, alternativa con valenza positiva del ben più noto Tapiro d’Oro, solitamente consegnato da Valerio Staffelli.

 

Tiziano Jannacci nasce nel 1963 a Milano, dove compie gli studi, per poi dedicarsi a tempo pieno alle due passioni dominanti della sua vita: la musica e la cucina. Un grande artista  che ha lasciato un segno nel panorama musicale italiano per la sua genialità creativa in un momento storico di transizione, ma ancora legato ad arroccamenti culturali di stampo prettamente tradizionale.
Tiziano è un musicista preparatissimo, grazie alla policroma formazione acquisita in tanti anni di studio e attraverso i suoi discorsi appare evidente il suo entusiasmo nel portare avanti interessanti progetti musicali.

Attilio Bertaglia è un attore molto famoso che hà già collaborato per film fiction e TV per RAI Mediaset e Sky

Per vedere altri articoli cliccare qui

 

 

 

 

 

 

 

 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog