Home Celebrità Un cooking show green con lo chef bergamasco Andrea Mainardi a DIVANI&DIVANI, Bergamo

Un cooking show green con lo chef bergamasco Andrea Mainardi a DIVANI&DIVANI, Bergamo

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Un cooking show green con lo chef bergamasco Andrea Mainardi a DIVANI&DIVANI, Bergamo

Nello Store Divani&Divani di Bergamo (via Angelo Maj 16), di proprietà della famiglia Salvatoni, storico affiliato di Natuzzi, sabato 9 ottobre troverai spunti e consigli per rispondere a questa domanda. Sì, perché l’evento sarà all’insegna del benessere, del green e della sostenibilità, temi di grande attualità e interesse per tutti, perché la Terra è il nostro Pianeta, e le nostre case i luoghi nei quali viviamo ogni giorno.

Nella location a Bergamo, per l’occasione, l’ambiente avrà un sapore tutto green e qui lo chef Andrea Mainardi, bergamasco doc, allieterà il pubblico presente all’evento con uno show cooking totally green, senza utilizzo di corrente e gas. Mainardi, presente in questi giorni con una campagna sui social dedicata all’evento, non sarà l’unica sorpresa della giornata; non mancheranno gadget green per tutti e consigli per il proprio benessere e quello della propria casa grazie agli esperti dì Divaniedivani by Natuzzi dello store.

L’evento del 9 Ottobre ben si accorda con le confortevoli meraviglie che, da oltre 60 anni, Natuzzi crea e realizza, portando l’eccellenza del made in Italy in tutto il mondo, con un occhio particolarmente attento all’ambiente, contraddistinto dal pensiero sostenibile e dall’attenzione per il green. Divani, poltrone, complementi di arredo e accessori, danno vita a un total look siglato da designer famosi che hanno contribuito a portare il successo dell’azienda a livello internazionale.

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog