Home Amore Radio Show Un altro weekend di musica e divertimento

Un altro weekend di musica e divertimento

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Un altro weekend di musica e divertimento

Venerdì 8 e Domenica 10 Novembre 2019 sono le prossime 2 date, in programma nel weekend, per l’artista musicale LORENZOSPEED*.

Una in modalità festaiola e prevista al locale La Bomba, situato in via Facca 66 a Cittadella ( Padova ) per quanto riguarda Venerdì 8 Novembre 2019, e l’altra radiofonica, in programma per Domenica 10 Novembre 2019 dalle ore 12 alle 15 con un nuovo appuntamento di AMORE Radio Show.

La location La Bomba

Il locale si trova in una piccola laterale della strada Valsugana [ la strada statale 47 della Valsugana ( SS 47 ) strada provinciale 47 della Valsugana ( SP 47 ) da Padova a Cittadella ( che è proprio il tratto interessato ), è una strada statale e provinciale italiana, il cui percorso si sviluppa in Trentino Alto Adige ed in Veneto. Inizia a Padova e termina a Trento, dopo avere attraversato parte della pianura veneta e percorso l’omonima Valsugana.

LORENZOSPEED*

Ad intrattenere musicalmente gli ospiti della serata e degli Eventi, per l’occasione, ci sarà lo speaker radiofonico e Deejay LORENZOSPEED*. Nel suo curriculum artistico può vantare performances all’interno di Eventi e one night di prestigio con artisti internazionali quali ad esempio Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani ( solo per citarne alcuni ). Da circa una ventina d’anni, inoltre, realizza programmi radiofonici con artisti di fama nazionale e non solo, proponendo viaggi sonori ed interviste con giornalisti, scrittori, bloggers, youtubers, musicisti, Deejays, producers, band, e molto altro ancora.

AMORE Radio Show

AMORE Radio Show è il programma radiofonico ideato curato e realizzato da LORENZOSPEED* e che va in onda ogni 2a, 4a, e quando c’è anche 5a Domenica del mese dalle ore 12 alle ore 15 in diretta mondiale su RadioGamma5.it; a partire da Mercoledì 30 Ottobre 2019 va in onda anche ogni 5° Mercoledì del mese dalle ore 21 in poi…

Non ci resta che invitarVi Tutte/i, e, con l’occasione, augurarVi una splendida stagione autunnale.

Di seguito la locandina ufficiale dell’Evento, realizzata come sempre dalle sapienti mani di Manuel Marchioro ( grafico ufficiale di AMORE Radio Show )

Per vedere altri articoli cliccare qui

Un altro weekend di musica e divertimento

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog