Home Amore Radio Show Un altro weekend di Divertimento e Musica

Un altro weekend di Divertimento e Musica

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Un altro weekend di Divertimento e Musica

Venerdì 22 e Domenica 24 Novembre 2019

Venerdì 22 Novembre 2019 si svolgerà per l’ennesima volta nella splendida cornice de ‘La Bomba’ in via Facca 66 a Cittadella ( Padova ) una festa con musica, divertimento ed allegria dall’orario di apericena in poi.

La location del weekend

La Bomba di via Facca 66 a Cittadella in provincia di Padova, si trova in una posizione strategica, lungo la strada provinciale della Valsugana. Per chi arrivasse da fuori, è semplicissimo raggiungerlo in quanto si trova lungo la strada Valsugana [ la strada statale 47 della Valsugana ( SS 47 ) strada provinciale 47 della Valsugana ( SP 47 ) da Padova a Cittadella ( che è proprio il tratto interessato ), è una strada statale e provinciale italiana, il cui percorso si sviluppa in Trentino Alto Adige ed in Veneto. Inizia a Padova e termina a Trento, dopo avere attraversato parte della pianura veneta e percorso l’omonima Valsugana.

Il locale si trova a destra andando da Cittadella / Bassano del Grappa verso Padova, e a sinistra, ovviamente, andando da Padova verso Cittadella / Bassano del Grappa.

Per informazioni e prenotazioni relative all’evento specifico di Venerdì 22 Novembre 2019 si consiglia di contattare Paola al numero 327.0740070.

L’ospite

Ad intrattenere gli ospiti dell’Evento, per l’occasione, ci sarà l’artista LORENZOSPEED*, che può vantare nel suo curriculum artistico performances all’interno di Eventi e one night di prestigio con artisti internazionali quali ad esempio Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani ( solo per citarne alcuni ) e che da una ventina d’anni, inoltre, realizza programmi radiofonici con artisti di fama nazionale e non solo, proponendo viaggi sonori ed interviste con giornalisti, scrittori, bloggers, youtubers, musicisti, Deejays, producers, band, e molto altro ancora.

E’ possibile prenotare l’apericena a 15 € consultando il numero 327.0740070.

 

AMORE Radio Show

Domenica 24 Novembre 2019, come sempre dalle ore 12 alle ore 15, andrà in onda l’ennesima puntata di AMORE Radio Show, come sempre condotta e realizzata da LORENZOSPEED*. Per l’occasione, per la 1a volta in studio, ospite la band dei FunKids. La puntata sarà inoltre un omaggio al Dj / Producer Fabio Xb volato in cielo recentemente. Il programma sarà ascoltabile in diretta streaming audio mondiale dal link http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php

In Veneto si può ascoltare il programma radiofonico AMORE Radio Show anche sui 94.00 FM. Per intervenire durante la diretta si possono contattare i seguenti recapiti; via sms al numero 334.7102672; via whatsapp al numero 349.7267647.

La pagina facebook del programma è attiva all’indirizzo https://www.facebook.com/AmoreRadioShow

E’ possibile riascoltare tutti i podcast della trasmissione al canale ufficiale mixcloud di LORENZOSPEED* all’indirizzo https://www.mixcloud.com/LSPDj

 

Non ci resta che invitarVi Tutte/i, e, con l’occasione, augurarVi uno splendido weekend.

Di seguito le locandina ufficiale degli Eventi, realizzate come sempre dalle sapienti mani di Manuel Marchioro ( grafico ufficiale di AMORE Radio Show )

Per scoprire tutti gli altri appuntamenti e gli altri articoli del blog, cliccate qui >>> http://www.internationalblog.eu

 

 

 

 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog