-0.6 C
Ravenna
23 Gennaio 2022
Discoteche Entertainment Eventi

Ana Mena special guest con RICHBITCH all’Eden di Roma

Ana Mena special guest con RICHBITCH all’Eden di Roma

Ibiza, Miami, Londra e adesso Roma. RICHBITCH, la one-night che prima di ogni altra ha portato a Ibiza le sonorità urban, dal 25 ottobre 2019 è diventato un appuntamento fisso tutti i venerdì all’Eden Club di Roma. in console Joseph Pais (dj), Andreino Mizet (voice). Guest resident KAY, dj e producer fondatore dell’etichetta discografica Strakton Records, con la quale questa estate ha prodotto “Me Gusta”, il singolo di Valeria Marini, e questo autunno la compilation “Quaalude 2019”, in concomitanza con l’Amsterdam Dance Event, la più importante rassegna mondiale dedicata alla music industry.

Ana Mena quando sara’ special guest?

Venerdì 22 novembre 2019 ospite speciale a RICHBITCH Ana Mena, la cantante e attrice spagnola questa estate featuring nel brano di Fred De Palma “Una volta ancora”; un mix perfetto tra bachata e reggaeton, a settembre certificato doppio disco di platino per le vendite. Il relativo videoclip ha raggiunto quasi 93 milioni di visualizzazioni. Insieme ad Ana Mena, venerdì 22 novembre, KAY e il dj, producer e performer Ale Zuber.

Chi è Zuber?

Zuber è l’ideatore di RICHBITCH, un party nato in Italia e in brevissimo tempo impostosi in tutto il mondo da Miami a Londra; nel 2016 il suo approdo a Ibiza, con il suo mix continuo di hip­hop, R&B, reggaeton, trap e moombahton. Zuber è stato il primo ad importare queste sonorità sulla isla, dove da sempre house e techno la fanno da padroni, sino ad approdare – questa estate – ogni lunedì all’Hï Ibiza.

Prossimo special guest a RICHBITCH all’Eden di Roma, Guè Pequeno (venerdì 13 dicembre)

www.facebook.com/edenconviviumclub

Per vedere altri articoli cliccare qui

 

 

Post correlati

Ludovica Pagani tra Fashion Week e Università

Giulio Strocchi

Halloween 2021: Gli artisti di Circo Nero Italia fanno scatenare Magicland – Valmontone (Roma) il 30 e 31 ottobre

Ltc

Fidelio Milano The Club I Love Formentera

Giulio Strocchi

Lascia un commento