Home Amore Radio Show THE SOUNDAY inaugura nel weekend

THE SOUNDAY inaugura nel weekend

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

THE SOUNDAY inaugura nel weekend

Musica e divertimento in provincia di Padova

Un altro weekend di musica e divertimento si prospetta per questo fine settimana, il secondo del mese di Gennaio 2020 nella provincia di Padova. Per il fine settimana in arrivo, infatti, tre appuntamenti tutti nella provincia padovana, e più precisamente nelle località di Montegrotto Terme, San Giorgio in Bosco e Campodarsego. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta…

Venerdì 10 Gennaio 2020, così come già in programma per tutti i venerdì del mese di Gennaio 2020, e quindi anche nelle date di Venerdì 17, 24 e 31 Gennaio, il Casablanca Dancing di Montegrotto Terme ospiterà il format THE SOUNDAY / AMORE Radio Show in tour. Il famoso locale notturno è dislocato in via Vivaldi 2, nel comune dei colli euganei.

Aperta nelle serate del finesettimana ( Venerdì, Sabato e Domenica dalle ore 21.30 in poi ), la famosa discoteca è ideale per poter rivivere la migliore discomusic, e non solo.

E’ anche dotata di cocktail bar e di servizio ai tavoli, con ampia selezione musicale che spazia tra i ballabili, la migliore disco dagli anni ’80 ai giorni nostri. Alle ore 24, ad ogni festa, spuntino omaggio per tutti i partecipanti.

Il sito internet della discoteca è  http://www.casablancadiscodancing.com/

Il format AMORE RADiO SHOW / THE SOUNDAY in tour

Il format AMORE Radio Show / THE SOUNDAY in tour, collegato agli omonimi programmi radiofonici propone un mix sonoro tra diversi generi musicali. Si pone l’obbiettivo di far divertire la gente in modo sano, allegro, positivo e spensierato.

Di evento in evento, le locandine digitali ( in inglese e-flyers, electronic flyers ) vengono condivise nelle varie pagine social e specialmente su facebook ed instagram, ad oggi i 2 social network più utilizzati e frequentati, oltre a testate giornalistiche, blog vari, twitter.

Le feste e gli eventi in questione sono ricordati anche all’interno delle varie puntate di AMORE Radio Show ( in onda il 5° Mercoledì del mese, dalle ore 21 in poi ) e di THE SOUNDAY ( in onda ogni 2a, 4a ed anche 5a Domenica del mese ( quando c’è ) dalle ore 12 alle ore 15 in diretta streaming audio mondiale. Il link diretto, ovverosia la pagina internet relativa è http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php

Entrambe le trasmissioni radiofoniche sono anche ascoltabili in diretta regionale, in quasi tutta la regione Veneto, sui 94.00 FM.

 

Sabato 11 Gennaio 2020

Sabato 11 Gennaio 2020; è questa la seconda data annuale al GioDì Cafè. La location, aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, si trova in via Valsugana 332/a a San Giorgio in Bosco, in provincia di Padova. All’interno si possono trovare brioches, toast, piadine, tramezzini ed anche diverse tipologie di bevande da sorseggiare con amici e simpatizzanti.

Il locale GioDì Cafè

Il locale è situato di fronte al supermercato Alì, di fianco al negozio di articoli sportivi Valsugana sport ed ha un ampio parcheggio. E’ facilmente trovabile in quanto posizionato lungo la  Valsugana [ strada statale 47 della Valsugana ( SS 47 ) strada provinciale 47 della Valsugana ( SP 47 ) da Padova a Cittadella ( che, nello specifico, è anche il tratto interessato ), è una strada statale e provinciale italiana, il quale percorso si sviluppa nelle regioni del Trentino e del Veneto. Parte a Padova e finisce a Trento, dopo avere attraversato parte della pianura veneta e percorso l’omonima Valsugana.

LORENZOSPEED* GioDì Cafè

In questi eventi, ospite per l’occasione, ci sarà lo speaker radiofonico LORENZOSPEED*. Artista eclettico e poliedrico, può vantare nel suo curriculum artistico performances in one night ed Eventi di prestigio mondiale con artisti del calibro di Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani. Da una ventina d’anni, inoltre, realizza trasmissioni radiofoniche con ospiti ed artisti di fama, proponendo viaggi sonori ed interviste a giornalisti, scrittori, bloggers, youtubers, musicisti, Deejays, producers, band, ecc. ecc. ecc.

L’ingresso all’Evento, come sempre, sarà completamente libero e gratuito per tutte/i.

Di seguito la locandina ufficiale dell’Evento, realizzata come sempre dal grafico ufficiale di AMORE Radio Show / THE SOUNDAY Manuel Marchioro.

Per vedere altri articoli cliccare qui

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog