Home Amore Radio Show The Saturday Night with LORENZOSPEED GioDì Cafè

The Saturday Night with LORENZOSPEED GioDì Cafè

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

The Friday Night with LORENZOSPEED GioDì Cafè

Un altro appuntamento musicale, festaiolo e mondano è in programma per la serata/nottata di Sabato 28 Settembre al GioDì Cafè, in via Valsugana 332/a a San Giorgio in Bosco ( Padova ).

Per un’altra volta ancora si farà festa in modalità costruttiva, sana ed allegra al GioDì Cafè, locale aperto sempre, e cioè 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limiti di continuità, che si trova in via Valsugana 332/a, nel comune di San Giorgio in Bosco ( Padova ) e gestito da Samuela e tutto il suo staff. All’interno si possono trovare brioches, tramezzini, piadine e toast a tutte le ore, per accontentare le esigenze di tutti i palati.

The location : GioDì Cafè

Il locale si trova di fronte al supermercato Alì e dispone di ampio parcheggio, ed è situato anche di fianco al negozio Valsugana sport. Per raggiungerlo da fuori zona, arrivarci è semplicissimo; si trova lungo la strada Valsugana ( la strada statale 47 della Valsugana [ SS 47 ] strada provinciale 47 della Valsugana [ SP 47 ] da Padova a Cittadella ( che è proprio il tratto interessato ), è una strada statale e provinciale italiana, il cui percorso si sviluppa in Veneto e Trentino Alto Adige. Inizia a Padova e termina a Trento, dopo avere attraversato parte della pianura veneta e percorso l’omonima Valsugana.

The Dj : LORENZOSPEED*

Ad intrattenere musicalmente gli ospiti della serata e dell’Evento, per l’occasione, ci sarà lo speaker radiofonico e Deejay LORENZOSPEED*. Nella sua carriera artistica egli può vantare performances in Eventi e one night di valore con artisti internazionali quali ad esempio Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani ( solo per citarne alcuni ) e che da una ventina d’anni circa realizza programmi radiofonici con artisti di fama nazionale e non solo, proponendo  interviste e viaggi sonori con giornalisti, scrittori, bloggers, youtubers, musicisti, Deejays, producers, band, ed altro ancora.

Come sempre, l’ingresso all’Evento sarà completamente gratuito e libero per tutte/i.

Per vedere altri articoli del blog, clicca qui 

 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog