24.7 C
Ravenna
3 Luglio 2022
News

TAVA, un remix per “Oh My My” di Burak Yeter

TAVA, un remix per “Oh My My” di Burak Yeter

TAVA, dj producer italiano in forte crescita internazionale, ha appena remixato “Oh My My”, hit che Burak Yeter, top dj fattosi conoscere per la colonna sonora de ‘La Casa di Carta’ ha prodotto con Montiego e la bella voce di Sèb Mont.

In poche ore, la nuova versione di TAVA di “Oh My My” è stata ascoltata più di 20.000 volte solo su Spotify. Il brano ha un’energia coinvolgente. Mette insieme ritmo ed energia in un tutt’uno vincente. Il remix di TAVA è efficace, perfetto sia per l’ascolto in radio, su Spotify, sia sul dancefloor.

“È stato un onore avere avuto l’opportunità di remixare un brano di uno dei miei artisti preferiti”, spiega. TAVA sta già poi lavorando a diversi brani che usciranno entro l’estate. Ad esempio, ecco “Discovery Channel”, prodotta insieme a Robin Novaku con il featuring del rapper londinese Kris Liss ed unacollaborazione con NRD1 / Shanguy intitolata “Oh no”. Quest’ultimo brano verrà pubblicato su Smash The House, l’etichetta di top dj belgi Dimitri Vegas & Like Mike.

TAVA: remix per “Oh My My” di Burak Yeter e tanta musica per l’estate 2022

https://www.instagram.com/tava_music/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Post correlati

Giangi Cappai: ecco “Better Life”

Ltc

Sacco Welfare culturale può produrre impatto economico rilevante

Giulio Strocchi

Royal Management al servizio dei top club

Ltc

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner