Home Discoteche Super Heroes il Carnevale Noir club & restaurant – Lissone

Super Heroes il Carnevale Noir club & restaurant – Lissone

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Super Heroes, il Carnevale @ Noir club & restaurant – Lissone (MB) con servizio di trucco gratuito!

Il Carnevale ambrosiano 2018 entra nel vivo e sabato 17 febbraio al Noir club & restaurant – Lissone (MB) il party è Super Heroes.

E’ un evento a chi si sente, in fondo, sprecato nella sua vita di ogni giorno. Si sente invece pronto per una seconda vita, proprio come Spider Man, Batman, I Simpson, Fonzie, Capitan America, Wonder Woman, Avengers, Thor, Flash… E se una seconda vita fosse invece reale? Ovviamente, al Noir, non si obbliga nessuno. La maschera è solo consigliata, non obbligatoria… ma chi vuol divertirsi davvero trova anche un servizio di trucco gratuito dalle 21 alle 1 di notte.

Dalle 21 apericena o cena a buffet e come di consueto ingresso libero dalle 22.30 alle 23.30, più tardi ingresso con consumazione 12 euro per le ragazze e 15 per i ragazzi.

Evento Facebook (con orari prezzi, etc)

https://www.facebook.com/events/929911543800473/

Noir Club & Restaurant

Via Davide Guarenti 17 Lissone (MB)

335434060

https://www.facebook.com/noirclublissone/

http://www.noirclub.it

Inaugurato nel lontano 2005, Noir Club & Restaurant è situato a Lissone (MB) ed è aperto dal giovedì al sabato. La programmazione artistica di assoluto livello spazia da live, feste a tema e dj set di fama internazionale. I dj ed i party del locale sono spesso legati ai più importanti network radiofonici (RTL 102.5, Radio 105, Discoradio). Tutto ciò proietta il Noir nell’olimpo dei locali italiani, una ristretta élite di club aperti con successo tre sere a settimana. Noir fa di un autentico network costituito anche da Molto e Mucho Mas, situati a Carate Brianza (MB) e dal Dorsia di Seregno. In questi spazi, tutti situati in Brianza, ristorazione, musica dal vivo e dj set di alto livello ogni settimana regalano emozioni ai clienti.

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.comour clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog