119
Samuele Sartini e Stefano Pain al Circus beatclub
Samuele Sartini (12/4) e Stefano Pain (13/4) fanno scatenare il weekend di Circus beatclub – Brescia
Il dj producer marchigiano Samuele Sartini, recentemente premiato ai Dance Music Awards 2018, la manifestazione più importante del settore, come miglior house dj producer italiano, continua a far ballare l’Italia anche ad aprile 2019. Il 12 aprile Sartini torna ad esempio a far muovere a tempo di house il Circus beatclub di Brescia, un locale di riferimento in tutto il Nord Italia per la qualità dei suoi party. Nel ringraziare il pubblico e la giuria per il premio ricevuto ai DMA, Samuele ha ricordato come il 2018 sia stato per lui un anno magico. “Sono davvero felice che questo premio sia arrivato proprio per quanto sono riuscito a raggiungere nel 2018”, ha detto sul palco. “E’ stato un anno indimenticabile per la mia carriera, l’anno della sincronizzazione della nostra hit Mondiale “Love U Seek/ Seek Bromance” con il film del premio oscar Clint Eastwood’The 15:17 To Paris'”. Venerdì 12 aprile Samuele Sartini al Circus il 12 aprile sarà accompagnato da Francesco Sarzi, professionista del microfono attivo in tutta Italia.
Il 13 aprile al Circus beatclub suonerà Stefano Pain
Al Circus beatclub di Brescia sabato 13 aprile invece arriva Stefano Pain, uno altro dei dj producer italiani più stimati. La sua musica è ballata in tutto il mondo.
Tracce prodotte da Stefano Pain sono state programmate da BBC Radio1 Essential Mix, sono entrate in classifica come DMC US House Chart Cool Cut Chart e Beatport Chart e pure entrate nelle playlist di dj come Swedish House Mafia, Tiesto, David Guetta, Avicii, Axwell, Sebastian Ingrosso, Alesso, Pete Tong, Paul Oakenfold, Bob Sinclar, Fedde Le Grand, Nicky Romero, Harwdell, Dyro, Dannic, W&W, Bingo Players, Eddie Thoneik, Chuckie, Daniz Koyu, Roger Sanchez, Thomas Gold, Dannic, Daddy’s Groove, Promise Land, Alex Gaudino, Robbie Rivera, Dimitri Vegas & Like Mike, Swanky Tunes, Firebeatz, Nari & Milani, Antoine Clamaran, Olav Basoski (…).
Nella foto sulla sx Samuele Sartini, sulla sx Stefano Pain.
Tra i prossimi eventi al Circus beatclub – Brescia
21/4 Vida Loca @ Circus beatclub – Brescia
Soleil * Circus Beatclub * David Penn 24.04
Circus beat club
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
FOTO HI RES, PREZZI, ORARI, MEDIA INFO
Quella che è iniziata sabato 15 settembre ’18 è la ventesima stagione di Circus beatclub, la disco più storica e amata di Brescia e non solo. E’ un traguardo importante. Vent’anni di divertimento sono davvero tanti, soprattutto in un periodo in cui a quello delle discoteche si sono affiancati tanti diversi generi di intrattenimento che in passato non esistevano. Il club di via Dalmazia è riuscito comunque a crescere. E’ diventato nel tempo un punto di riferimento per chi vuol far tardi con stile, in tutta tranquillità, godendosi la musica che fa ballare il mondo. Al Circus sono nati amori, tendenze musicali, party, carriere artistiche (…) e il legame con Brescia, nel tempo, si è consolidato, grazie anche a tante collaborazioni con attività e aziende. Merito della gestione di Antonio Gregori e di tutto il gruppo che ogni weekend che insieme a lui fa divertire la città. Brio, DR.Space, Toma e tutto lo staff del Circus sono la dimostrazione che di notte si può lavorare seriamente, divertendosi. La Circus family, tra l’altro, quest’anno è cresciuta ancora e durante la nuova stagione il club propone oltre cento serate, un numero davvero impressionante per uno spazio che d’estate resta chiuso…
Per vedere altri articoli cliccare qui