3.5 C
Ravenna
1 Dicembre 2021
Discoteche Eventi

Samsara Beach – Riccione: Winter Beach Party il 26/12

Samsara Beach – Riccione: Winter Beach Party il 26/12 e l’1 gennaio 2018, Capodanno con dinner & after show “Paris in Love” e ristorante sempre aperto dal 21/12

Dal 21 Dicembre 2017 riapre Samsara Beach – Riccione. Per le feste quello che è già un punto di riferimento per chi ha voglia di divertirsi in Romagna e non solo propone un programma di puro divertimento che culmina con i beach party pomeridiani del 26 dicembre ’17 e 1 gennaio ’18.
Ma Samsara Beach – Riccione è anche un ottimo ristorante, aperto già a pranzo e ovviamente a cena, Natale compreso. L’unica chiusura prevista è per la sera del 24 dicembre, la vigilia di Natale.

Per Capodanno lo show diretto da Visionair,

agenzia di riferimento nel mondo per la qualità dei suoi spettacoli è “Paris in Love”. Sul mare di Riccione va in scena un eterogeneo e cangiante cast di personaggi che accompagnerà la cena degli ospiti di  Samsara Beach – Riccione, mentre fugge tra le vie di Parigi. La serata proseguirà con un party scatenato fino all’alba.

Insomma, Samsara Beach – Riccione,

Riapre in veste “invernale”. Tutta la Crew Samsara, per la prima volta, si unisce da Gallipoli a Riccione per due eventi senza davvero unici, due Winter Beach Party. Ovviamente, come sempre ai beach party del Samsara, l’ingresso è libero. Quella di Samsara Beach è un’offerta  diversa a quella delle tradizionali discoteche e pure da quelle delle tante belle spiagge della Riviera Romagnola. Anzi, Ed è un’offerta complementare, che completa i tanti servizi che offre al turista tutta la filiera del turismo di una zona d’eccellenza.
Capodanno Paris in Love @ Samsara Beach – Riccione
I Beach Party pomeridiani del 26 dicembre e 1 gennaio 18
Samsara Beach – Riccione
info e prenotazioni 3486128016
zona Marano, Lungomare Viale D’Annunzio (di fronte alla spiaggia libera, spiaggia 134)

Per vedere altri articoli cliccare qui

Post correlati

Samuele Sartini, a dicembre fa ballare i club più “up”​ d’Italia: Pineta…

Giulio Strocchi

RowsAttacks al Social Music City. Premiére italiana

spadaronews

Elephant Party by NerveStrain

Giulio Strocchi

Lascia un commento