Home News Salotto Espago Puntata Halloween su Telemilano

Salotto Espago Puntata Halloween su Telemilano

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Salotto Espago Puntata Halloween su Telemilano

Puntata speciale il 31 ottobre condotta da Eleonora Cassandra Espago con ospiti Max Nascente, Attilio Bertaglia e Niele Savioma. In questa puntata speciale che è andata in Diretta su Telemilano Musica Italiana Channel di Danilo Baudini si è parlato di Transylvania Cine Tv. In questo periodo si stanno facendo i casting e si vuole partecipare bisognerà contattare Max Nascente per avere maggiori info a riguardo

Transylvania Cine Tv sarà una serie televisiva Action Fantasy che andrà in onda su Canale Italia e i set inizieranno dal 15 ottobre 2019. Le prime riprese sono state fatte a Volterra e questo video è una prima chicca che noi di International Blog possiamo mostrarvi:

https://www.facebook.com/101195594595130/videos/413362279313372/UzpfSTEwMTE5NTU5NDU5NTEzMDoxNDQyOTMzMjM2MTg2OTA/

In questo breve filmato si puo’ notare proprio come i protagonisti fanno vedere l’atmosfera horror proprio che simboleggia la festa di Halloween che si tiene ogni anno il 31 di ottobre.

Come vedrete fra poco anche sulla puntata che vi alleghero’ qui sotto si puo’ notare come nello studio televisivo di Telemilano che ospita la puntata Salotto Espago, i protagonisti Eleonora Cassandra Espago con gli occhiali da sole, una parrucca nera su un trono insieme Max Nascente, Attilio Bertaglia e Niele Savioma indossano la maglietta di Transylvania Cine Tv che fa rendere l’atmosfera di Halloween.

Gli ospiti in studio spiegheranno in questa puntata di cosa tratterà queste serie Tv, ricordiamo in onda su Canale Italia. Una puntata da seguire perchè sarà piena di suspance e noi di International Blog siamo contentissimi di fare questo articolo su di loro in quanto se lo meritano per il lavoro costante che mettono ogni giorno per creare sempre qualcosa di nuovo purchè il pubblico non si annoi.

La bellissima ed eclettica Eleonora Cassandra Espago riesce sempre nel non far annoiare il pubblico che segue la sua trasmissione in quanto secondo gli share è sempre seguita!

ELEONORA CASSANDRA ESPAGO RINGRAZIA IL FIGLIO EDOARDO, FAN DEL GRUPPO MUSICALE DEI ” GUFI” ARTISTA E COLLEZIONISTA DI BICICLETTE BIANCHI DEL 1920 PER L’ AIUTO E INTERNATIONAL BLOG, IN PARTICOLARE GIULIO STROCCHI INSIEME A TUTTI I LETTORI E TELESPETTATORI.
INOLTRE RINGRAZIA GIOVANNI COLOMBO PER I BELLISSIMI SCATTI DURANTE LE REGISTRAZIONI.

Per vedere altri articoli cliccare qui

Ecco la puntata qui sotto

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog