Home Press Quotidiano SALOTTO ESPAGO MUSICA ITALIANA CHANNEL

SALOTTO ESPAGO MUSICA ITALIANA CHANNEL

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment
SALOTTO ESPAGO
MUSICA ITALIANA CHANNEL di DANILO BAUDINI
con la collaborazione di Max Nascente
MERCOLEDI’ ore 22,30  –  Canale 288 d.t.t.
 Si sono svolte, con grande successo, le prime puntate del programma televisivo “Salotto Espago” in onda sulla Emittente TELEMILANO MUSICA ITALIANA CHANNEL, condotta dalla showgirl Eleonora Cassandra Espago, con tantissimi ospiti del mondo dell’arte, della musica, del     cinema, imprenditori a livello nazionale.
Infatti il questo programma dà spazio e voce a livello televisivo anche alle realtà non    trattate a livello nazionale, come al mondo circense, il mondo subacqueo, il cinema, gli artisti emergenti, con un tocco frizzante di qualità!
” Salotto Espago” viene apprezzato molto anche dalle piccole agenzie che inviano i  propri artisti per “farsi le ossa” nel campo  della televisione e dello spettacolo.
Miraflores Press ed International Blog appoggiano e condividono questa iniziativa che da spazio a nuovi   talenti nel mondo dello spettacolo.
Per vedere altri articoli cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog