Home Discoteche Sabato 5 Gennaio 2019 Discoteca Tribe, Schio ( Vicenza )

Sabato 5 Gennaio 2019 Discoteca Tribe, Schio ( Vicenza )

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Sabato 05 Gennaio 2019 @ Discoteca Tribe, Schio ( Vicenza )

Sabato 05 Gennaio 2019 dalle ore 23 in poi si svolgerà nella città di Schio e più precisamente alla Discoteca Tribe, in via Lago di Garda 28, un Evento Speciale che durerà per tutta la notte.

Ad attenderVi per l’occasione, Moreno e tutto lo staff della Discoteca Tribe, a pochi km dal centro di Schio, e più precisamente nella zona industriale del comune scledense.

L’ingresso al party è completamente libero e gratuito per tutte/i.

Dalle ore 23 in poi ci si potrà divertire e scatenare ( nel senso buono ovviamente ) al ritmo delle sonorità più speciali dagli anni ’80 ad oggi. La musica spazierà tra diversi generi musicali, per dare risalto ai dischi e alle canzoni più caratteristiche di questi diversi decenni, e quindi si potranno ascoltare sonorità diverse passando ad esempio da un brano come ‘Hymn for the weekend’ dei Coldplay ad uno come ‘Faded’ di Alan Walker. Un viaggio musicale senza limite alcuno, dalla musica più soft e lounge da ascolto, a quella più moderna, passando per qualche intramontabile hit radiofonica e non solo.
Durante L’Evento, per l’occasione, ci sarà come ospite speciale, direttamente da RadioGamma5, nota emittente radiofonica padovana attiva dal 1976 e con sede a Campodarsego ( Padova ), lo speaker LORENZOSPEED*, che da quasi 15 anni conduce il programma radiofonico AMORE Radio Show, arrivato ormai ad 800 puntate, con quasi 5.000 ore di trasmissione e che, nel corso degli anni, ha ospitato in studio, in diretta, artisti di qualsiasi settore e genere, da Deejays / Producers di fama mondiale, a scrittori, bloggers, musicisti, giornalisti ecc. ecc. ecc. In particolare, L’Artista Vicentino, nonostante la sua giovane età, ha al suo attivo un’esperienza quasi trentennale di locali di tutto il Nord Italia, ed anche in giro per il mondo, visto che la sua grande passione per la Club Culture ed il viaggio lo ha portato in svariati Paesi del Pianeta, quali ad esempio, Albania, Argentina, Austria, Thailandia, Belgio, Olanda, Inghilterra, Lussemburgo, Slovenia, Grecia, Francia, Polonia, Repubblica Ceca, Spagna, Svizzera, ecc. ecc. ecc.

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog