RowsAttacks al Social Music City. Premiére italiana
Terzo appuntamento stagionale con il festival milanese, con elrow e un’anteprima assoluta per l’Italia
Sempre grandi esclusive e scintillanti anteprime, a Social Music City. Dopo l’esordio con Circoloco (martedì 30 aprile), Afterlife e la prima volta di Solomun al Social (domenica 12 maggio), sabato 25 maggio è il momento della premiere italiana di RowsAttacks, il nuovo format di elrow, lo show che più di chiunque altro sta conquistando tutto il mondo sia nei club che nei festival. RowsAttacks racconta un universo inedito, nemmeno lontano parente di quello che siamo abituati a frequentare, dove spiccano il pianeta elrow ed una galassia dove veri e propri acchiappafantasmi, men in black e tanti altri figuranti sono pronti a combattere in nome della musica dance come se non ci fosse un domani. Non resta che contare i giorni che ci separano dal 25 maggio, per iniziare ad immaginare in che cosa si trasformerà il Social Music City.
Chi saranno i dj dell’evento RowsAttacks
Sabato 25 maggio RowsAttacks vede in cabina di comando i dj Ilario Alicante, Santé, Sidney Charles e i resident di elrow Marc Maya e Eddy M, questi ultimi la palese dimostrazione di che cosa significhi essere resident di livello. Ilario Alicante è sempre più una certezza nel panorama mondiale della musica elettronica, capace di aggiudicarsi nel 2018 i Dj Awards e di iniziare il 2019 condividendo la consolle insieme ad un mostro sacro come Giorgio Moroder, per poi proseguire con gli eventi Cocoon in giro per il mondo e tanto altro ancora. Santé e Sidney Charles tornano al Social Music City dove hanno già dato prova delle loro indiscusse qualità e della loro attitudine alla sperimentazione sonora.
Avotre Social Music City
Con la loro etichetta Avotre hanno saputo dare nuovo impulso e nuova linfa alla house music, basti pensare a “Current II”, il nuovo album di Santè in uscita venerdì 24 maggio, proprio in tempo per essere festeggiato al Social. A seguire, come sempre, canonico aftershow all’Amnesia Milano con Ilario Alicante.
Foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo
Per vedere altri articoli cliccare qui