Home Entertainment Rivabella, il 20 gennaio al Mamì arriva la “Molesta” Manuela Bollani

Rivabella, il 20 gennaio al Mamì arriva la “Molesta” Manuela Bollani

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Dopo il successo del suo primo lavoro inedito “C’era una Svolta”, Manuela Bollani, sorella del celebre pianista Stefano, torna sui palcoscenici italiani – venerdì 20 gennaio al Mamì Bistrot di Rivabella – con una nuova proposta: “Molesta”, music-show umoristico su temi sfacciati ed irriverenti.

Nel nuovo spettacolo, la show-woman toscana arricchisce la sua verve ironica di nuovi linguaggi, che vanno dal Musical al Teatro-Canzone, dal Cabaret alla Stand Up Comedy.

Manuela e il fido Maestro Massimiliano Grazzini, che la accompagna al pianoforte, coinvolgono il pubblico in un circuito di riflessioni sfacciate e irriverenti: dai rapporti di coppia e i ruoli di genere all’attenzione maniacale verso l’anti-sessismo (a tal punto da diventare sessisti), dall’educazione sessuale al concetto di molestia, fino al provocatorio ribaltamento dei canonici ruoli di vittima e carnefice.

Il tutto condito da esilaranti momenti musicali, che spaziano da composizioni originali a rielaborazioni umoristiche di brani noti, che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano (Disco Bambina, A far l’Amore comincia tu…).

“Molesta” ribalta ogni prospettiva: propone un punto di vista femminile, ma non femminista, tratta liberamente di sesso, sublimando il sessismo, e corre verso una parità di genere non scontata. Molesta è uno spettacolo che parla alle donn

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog