20.3 C
Ravenna
10 Giugno 2023
Entertainment

Rivabella, il 20 gennaio al Mamì arriva la “Molesta” Manuela Bollani

Dopo il successo del suo primo lavoro inedito “C’era una Svolta”, Manuela Bollani, sorella del celebre pianista Stefano, torna sui palcoscenici italiani – venerdì 20 gennaio al Mamì Bistrot di Rivabella – con una nuova proposta: “Molesta”, music-show umoristico su temi sfacciati ed irriverenti.

Nel nuovo spettacolo, la show-woman toscana arricchisce la sua verve ironica di nuovi linguaggi, che vanno dal Musical al Teatro-Canzone, dal Cabaret alla Stand Up Comedy.

Manuela e il fido Maestro Massimiliano Grazzini, che la accompagna al pianoforte, coinvolgono il pubblico in un circuito di riflessioni sfacciate e irriverenti: dai rapporti di coppia e i ruoli di genere all’attenzione maniacale verso l’anti-sessismo (a tal punto da diventare sessisti), dall’educazione sessuale al concetto di molestia, fino al provocatorio ribaltamento dei canonici ruoli di vittima e carnefice.

Il tutto condito da esilaranti momenti musicali, che spaziano da composizioni originali a rielaborazioni umoristiche di brani noti, che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano (Disco Bambina, A far l’Amore comincia tu…).

“Molesta” ribalta ogni prospettiva: propone un punto di vista femminile, ma non femminista, tratta liberamente di sesso, sublimando il sessismo, e corre verso una parità di genere non scontata. Molesta è uno spettacolo che parla alle donn

Post correlati

4/5 Bart Skils @ Bolgia – Bergamo

Giulio Strocchi

2/2 Happy Birthday Biagio D’Anelli @ Pelledoca Milano Gleam Saturday

Giulio Strocchi

La vigilia musicale di International Blog Web Tv

Lorenzo Speed
Caricamento in corso...
WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner