Home Discoteche Ritorna la serata del martedi al Pineta di Milano Marittima

Ritorna la serata del martedi al Pineta di Milano Marittima

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Ritorna la serata del martedi al Pineta di Milano Marittima

Il club Pineta Milano Marittima riapre le porte del club anche il martedì sera per tutto il mese di agosto.

Ecco la line up di oggi Martedì 28 Luglio 2020:

Djs: F.Bartolini // G.Morri // Sangio
Voice: Faber // Lanzetta

Ecco in breve la storia del Pineta di Milano Marittima che poi ci è stata raccontata anche in un’intervista dall’amministratore delegato Oriano Casadio nel link che segue: http://www.internationalblog.eu/la-storia-del-pineta-raccontata-dal-presidente-cda-oriano-casadio/

PINETA luxury hall, cosi si chiama il palcoscenico della mondanità di Vip ed aspiranti tali.
Un “Pineta” ritrovato per riconfermarsi leader indiscusso della notte unendosi al celebre luxury brand Visionnaire, di Ipe Cavalli.
Il risultato è seducente ed accogliente come una splendida hall di un albergo. Ecco perche la definizione “luxury hall”.
Lo staff progettuale dell’Arch. Marco Lucchi, con Visionnaire creative office, diretto dal Designer Alvin Grassi hanno saputo trasformare il Club Pineta, già salotto buono della mondanità, in qualcosa di assolutamente innovativo, straordinario per profili e linguaggi, dando forma alla nuova realtà ideale dell’intrattenimento. Un progetto contemporaneo alle frontiere del design rispolverando la storia dello spettacolo ed esplorando nuove estetiche, formule e funzioni come fosse un palcoscenico.
Una rivoluzione concettuale che porta a un’inedita purezza; un night club completamente bianco, madreperlato, come a volersi fondere con gli ori chiari, o con l’acciaio più punk, a sottolineare il legittimo tempio della musica.

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog