Home Spettacolo Raggio di Sole: Toni Guido canta il singolo che colora l’estate

Raggio di Sole: Toni Guido canta il singolo che colora l’estate

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Un ritmo fresco con un “fischietto da tormentone” che ci fa immergere subito nell’Estate: questo è “Raggio di Sole“.

Il nuovo brano, tra note pop e reggaeton, già incalza il ritmo della bella stagione che si prospetta più calda ed emozionante delle altre. Il brano interpretato da Toni Guido (voce di trasmissioni televisive nazionali come Made in Sud su Rai 2), e da artisti come El More e Shainy El Brillante, sin dal primo ascolto diventa motivo allegro da canticchiare in ogni momento della giornata.

La canzone parla di una storia d’amore nella sua chiave più dolce e spensierata, vissuta tra desiderio e note, tra gioia e passione ad un ritmo caliente.

E visto che la vita di tutti i giorni è sicuramente cambiata (e tanto), con questo brano possiamo solo sottolineare una cosa che non è mai cambiata: la voglia di ascoltare buona musica, che ci accompagna nelle nostre giornate. “Raggio di sole” è un brano leggero dalle sonorità spensierate che nasce da una profonda emozione e con un ritornello che rimane impresso nella testa.

Le dichiarazioni – Toni Guido sul brano racconta: “Fa sempre paura uscire con un pezzo in estate in quanto sembra sempre si vada a caccia di un tormentone. Raggio di sole porta a vivere l’essenziale della felicità, lascia addosso la vivacità ed il calore delle persone e dei sentimenti, non tralasciando l’aspetto della musica orecchiabile, che permette a tutti di poter interiorizzare la canzone”.

Il video – Il videoclip racconta con estrema semplicità quanto basti poco per rendere tutto armonioso e divertente, proprio come un raggio di sole. Il video è disponibile qui:

Informazioni su Raggio di Sole – Il brano, prodotto dalla Show Management con la partecipazione di Radio Turismo (radioturismo.it), è stato girato sul litorale campano e vede la collaborazione di Francesco Russo per l’ufficio stampa e la comunicazione (FREVARCOM), le riprese di Gennaro D’Alterio sulle spiagge del Lido Gallo. Il brano uscito il 24 Maggio è ascoltabile su tutte le piattaforme digitali.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog