Home Eventi Premio Gran Galà SanremoSol e Novella 2000

Premio Gran Galà SanremoSol e Novella 2000

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Premio Gran Galà SanremoSol e Novella 2000

Il Gran Galà Novella 2000 e SaremoSol esalta la movida sanremese, si tinge di colori nella settimana più attesa dell’anno.

 

Al Victory Morgana Bay si è tenuto uno dei più importanti eventi Il Gran gala Sanremosol & Novella 2000.
Una serata dedicata alla premiazione dei più grandi protagonisti dello spettacolo e non solo che hanno caratterizzato l’anno da poco concluso.
Tanti gli ospiti accolti dai due padroni di casa: Giuseppe Grande D.A. SanremoSol e il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.
Organizzata da Paolo Chiaparo e Fabio Scarpati della Stars Management.

 

Condotta magistralmente da Beppe Convertini che a invitato sul palco tra premiati ed esibizioni, dalle Istituzioni:

Il direttore di Rai 1 Stefano Coletta il sindaco di Sanremo Alberto Bianchieri, la consigliera comunale di Corleto Perticara Francesca Lombardi premio speciale alle amministrazioni comunali per le iniziative pubbliche, Giuseppe Faraldi assessore al turismo comune di Sanremo

Dal mondo della musica:

La showgirl, cantante e giornalista Jo Squillo, i cantanti Moreno e Paolo Vallesi, il maestro Fio Zanotti, i critici musicali Mario Bartoletti e Dario Salvatori. Il presidente della Nazionale cantanti Gianluca Pecchini, il direttore artistico di Radio Italia Tony Vandoni, Radio101 Fernando Proce. Francesco Drosi premio miglior cantautore,  l’attore e musicista Umberto Smaila. il cantante Pago, il Dj Molella e Biagio D’anelli.
Il giovane cantante Lollo G premiato categoria rapper, il trio femminile di cantanti La Dolce Vita.
Maria Giovanna Elmi, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Gloria con il fidanzato Mirko, Melanie Francesca primato per letteratura e musica testi che come sinfonie musicali curano l’anima, Luana Ravegnini, il chirurgo estetico dei Vip Giacomo Urtis.
L’hair stylist Federico Fashion Style, Giorgio Manetti accompagnato da Maria Laura De Vitis ex di Paolo Brosio.
Giulia del vecchio premio speciale dedicato donne imprenditriciAlda Deusanio, Maria Giovanna Elmi, Gianluca Pecchini, Giuseppe Pierro premio letteratura e musica, la giornalista Claudia Peroni, la cantante Melyssa Fanton premio categoria esordienti.
 
Si ringrazia in fine chi ha permesso tutto questo: Victory Morgana Bay, Admajiora, Celebrety Beathy, Cascina Chicco premiato il dott.re Enrico FaccendaMy Lamination Corina Maleca con il premio speciale dedicato alle aziende, Alessandro Pira, Risparmio Casa Marco Cassara con la moglie Elisa.

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog