Home Eventi Party del Cuore, autentiche grandi emozioni

Party del Cuore, autentiche grandi emozioni

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment
Party del Cuore, autentiche grandi emozioni

Party del Cuore, autentiche grandi emozioni

Giovedì 13 giugno, nella nota location XO’ di Via Po nr 46 nel centro di Torino, si è svolto il PARTY DEL CUORE organizzato e presentato dal Talent Scout Antonio Maglione che è stato affiancato da Sarah e Alessia due bellissime modelle.
Prima dello spettacolo, Antonio Maglione ha effettuato anche uno Special Casting come Director Piemonte di WORLD TOP MODEL – Concorso Internazionale di bellezza che ha dato la possibilità alle ragazze scelte, di partecipare gratuitamente per una settimana all’Academy che si terrà a luglio a Livigno.
La serata ha visto esibirsi: VALENTINA Finalista The Voice Kids 2023 – squadra di Loredana Bertè, SIMONE VELUDO vincitore del Festival di Castrocaro 2021, MARTINA CATALANO finalista Premio Martini, MICHELLE DRAGOTTO concorso Premio Martini e VIVIANA ZACCONE partecipante di vari concorsi canori.
Durante lo spettacolo non sono mancate le importanti riflessioni di Antonio Maglione su varie tematiche sociali e soprattutto sulla violenza di genere, battaglia che lo stesso Antonio porta avanti con illustri professionisti a livello nazionale.
Protagonisti della serata sono stati i bambini a cui sono state rivolte varie domande tra le quali: “Bambini, cosa vi fa soffrire di più e cosa vorreste dagli adulti? ” Le risposte sono state le seguenti: “Che non ci siano più divorzi, ci fa soffrire troppo e che gli uomini non picchino più le donne” .
Tali risposte hanno destato stupore ai tanti adulti presenti ed hanno emozionato il pubblico facendo scaturire un grande applauso.
La serata è proseguita sia con uno spettacolo di Massimo De Rosa, comico di Colorado sia con due sfilate di Alta Moda delle prestigiose Designer Regina Guasco e Olesea Suharenco che hanno coinvolto anche i bambini presenti.
Presente anche istituzionalmente il Dott: Davide Nicco Consigliere Regionale Piemonte che si è congratulato con Antonio Maglione perché è un esempio di vita per tanti.
Stupenda la partecipazione di bellissime modelle provenienti dal Piemonte e Lombardia.
Presenti i seguenti fotografi: Raffaele Zerbinati, Elio Draghi e Bruno Scaglia e il DJ Alessio Ristorto
Complimenti Antonio e continua a motivare i giovani dei veri valori della vita che fanno bene al cuore.

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog