Home Social Pancino sospetto Cecilia Rodriguez?

Pancino sospetto Cecilia Rodriguez?

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Eccoci con un nuovissimo appuntamento di #Gossip su #cecilia rodriguez.

La giovane, dopo l’esperienza avuta all’interno del Grande Fratello Vip 2 continua a far parlare di sé anche fuori dal reality. Come tutti ricordano, la sorella di Belen ha lasciato in diretta TV il suo ex fidanzato Francesco Monte, iniziando una nuova relazione con il ciclista, Ignazio Moser. Tra i due ancora oggi, l’amore continua ad andare a gonfie vele, tanto che dopo le vacanze di Natale trascorse a Montecarlo, i fans si sono scatenati pensando che presto sarebbero convolati a nozze. Nelle ultime ore, però, un nuovo pettegolezzo sta incuriosendo i seguaci della coppia, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Cecilia ed Ignazio felici insieme

Cecilia ed Ignazio continuano a tenere informati i propri fans tramite il loro profilo social. I due, infatti, oltre a condividere foto di serate ed eventi pubblicano continuamente anche momenti di vita quotidiana. L’ultimo aggiornamento risale proprio a poche ore fa, dove postando un video su Instagram (diretti verso Firenze), hanno risposto ai loro seguaci, curiosi di sapere come sta procedendo la loro love story. Insomma, la showgirl ha ammesso di essere molto felice e serena e di non aver rimpianti sulla sua scelta.

Cecilia ammette di aver preso 3 chili, ecco di chi è la colpa

Con grande stupore, Cecilia ha ammesso di essere ingrassata per colpa di Ignazio. La Rodriguez, infatti, da quando si sono conosciuti ha preso circa tre chili rivelando che i suoi addominali sono praticamente spariti.

Inutile dire l’entusiasmo dei fans che subito hanno pensato all’arrivo di un piccolo Moser. Durante le feste di Natale, al dito della giovane, nella meravigliosa città di Montecarlo, era apparso un’anello, che ha lasciato pensare ad una probabile proposta di matrimonio. Purtroppo, la notizia è stata smentita poche ore dopo proprio dalla sorella di Belen la quale ha spiegato di aver ricevuto un bracciale di brillanti. Stando a quanto affermato dalla coppia, per adesso, la sua pancia è dovuta solamente al “troppo cibo” o semplicemente all’amore. Cosa succederà nei mesi a seguire? Arriveranno i tanto attesi fiori d’arancio?

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog