Home News Nasce dagli allevamenti delle colline riminesi il nuovo “elisir di bellezza”

Nasce dagli allevamenti delle colline riminesi il nuovo “elisir di bellezza”

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Dagli allevamenti di chiocciole delle colline riminesi nasce il nuovo elisir di bellezza. Si tratta di un contorno occhi brevettato negli stabilimenti produttivi di Demetra composto all’80,3% da pura bava di lumaca.

I protagonisti di questa nuova crema cosmetica sono l’Acido ialuronico e, come detto, l’80,3% di pura bava Helix Aspersa Muller, estratta manualmente per garantire qualità ed un processo 100% cruelty free.

“La pura bava di lumaca – spiega Daniele Bartocci, titolare di Demetra – è un ingrediente straordinario, perché contiene naturalmente al suo interno un pool di principi attivi quali allantoina ed elastina che, unite ad un alto contenuto di proteine e vitamine, promuovono l’ossigenazione dei tessuti, conferendo visibilmente una pelle più sana e luminosa. Del resto, la bava di Lumaca ha una composizione complessa di sostanze attive che la rende un ingrediente cosmetico unico e non replicabile in laboratorio. Contenuto naturalmente nel secreto di Helix Aspersa Muller è anche l’acido glicolico, che stimola direttamente la produzione di Collagene, donando al viso un aspetto più tonico e levigato. Ma è grazie all’unione con la Calendula, dal potente effetto lenitivo, e Camomilla, dall’azione cicatrizzante e antinfiammatoria, che il contorno occhi Demetra diventa un fedele alleato per combattere i radicali liberi e gli inestetismi del viso come borse e occhiaie”.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog