8.6 C
Ravenna
3 Dicembre 2022
Eventi

Molo – Brescia, cosa si balla? Il 3/6 Vida Loca ed il 4/6 Andrea Damante

Che succede al Molo – Brescia dopo i primi weekend per l’estate “The summer is magic”‘? Ovviamente si continua a ballare, con i migliori dj e grandi party. 

Venerdì 3 giugno per Friday Format al Molo – Brescia  l’evento è Vida Loca (nella foto).  E’ una serata che anima già da tempo tutto il Mediterraneo: dj d’eccellenza, un corpo di ballo di qualità assoluta e un mix di emozioni tutto da vivere a ritmo di pop, hit e sound latino, quello che fa ballare il mondo in questo periodo. Mentre si balla sul dancefloor, sui palchi del #Costez prendono vita show d’eccellenza. Vida Loca, riassumendo è un musical tutto da ballare. La festa, oltre che in tutta Italia, in questo periodo prende vita ogni venerdì d’inverno al Matis di Bologna, mentre il sabato gli artisti VL si sostano al Peter Pan di Riccione (RN). D’estate? Ecco Vida Loca alla Villa delle Rose e in tanti altri hot spot italiani e non solo. 

Sabato 4 giugno invece al Molo – Brescia suona Andrea Damante. Noto anche a chi non frequenta le disco per le sue apparizioni in tv e non solo (Tronista ad Uomini e Donne, ha tra gli altri partecipato come ‘tentatore’ a Temptation Island, etc), Andrea Damante non è solo un personaggio mediatico. Oggi infatti è dj guest nei locali di tutta Italia. E prima, a lungo si è esibito come resident al Club Berfi’s di Verona. Da tempo inoltre produce la sua musica con l’etichetta indipendente The Saifam Group e non solo. Andrea Damante ha lasciato l’università per amore della musica, che rimane il suo principale interesse insieme alla cucina. Nato a Gela il 9/3/1990, è cresciuto a Verona. Vive da solo dall’età di 19 anni, si definisce pignolo, preciso e testardo e tende a voler avere sempre tutto sotto controllo.

//

Molo – Brescia

via Sorbanella 23 Brescia A4: Brescia Ovest

https://www.instagram.com/molo_brescia/

https://www.facebook.com/molo.brescia/

info: 333 210 5400

Ingresso con consumazione: 15 euro venerdì e sabato, 10 euro il giovedì

Sarà un’estate magica, tutta da vivere con gli amici con il sorriso sulle labbra, quella che è iniziata venerdì 13 e sabato 14 maggio al Molo di Brescia. Lo slogan è il titolo di una scanzonata hit anni ’90 degli italianissimi Playahitty: The Summer is magic! In realtà, in inglese, si dovrebbe dire Summer is magic, senza the… ma chi se ne importa. Il ritmo è alto, fa finalmente e ci si può divertire. 

Dopo un lungo periodo di stop dovuto al Covid e dopo una seconda parte di stagione di successo assoluto al Circus beatclub, infatti, lo staff del Molo dà vita ad una disco estiva che sarà aperta fino a settembre inoltrato per oltre 60 serate tutte da vivere. In città, senza fare chilometri e chilometri per poter ballare bene e/o bere qualcosa di nuovo in un grande e curato giardino. 

Gran parte del Molo è stata appena rinnovata: l’impianto luci ed il grande ledwall, i banchi bar, i servizi… tutta la struttura è quindi perfetta per far passare serate da sogno ai ragazzi di Brescia e non solo.

Nel corso dell’estate al Molo si esibiranno artisti italiani ed internazionali che verranno annunciati via via nel corso della stagione, nomi davvero importanti… Ecco qualche anticipazione. 

Il weekend del Molo – Brescia inizia ogni venerdì con Friday Format, una festa decisamente scatenata che propone i migliori party format in circolazione: ad esempio, spesso al Molo arriverà lo crew di Vida Loca, lo scatenato evento pop che mette sul palco un vero corpo di ballo ed ottimi dj come Tommy Luciani e Giulia Alberti. Non è tutto: ecco infatti appuntamenti come Random, 90 in Wonderland, TRL e tanti dj internazionali. Venerdì 13 maggio si parte con Off Beat, il venerdì del Circus, un appuntamento pieno di stile e musica. 

Il sabato del Molo di Brescia sarà dedicato anche ai più giovani (dai 16 anni in su) e metterà in console, accanto ai resident, super dj come Botteghi, Stefano Pain e tanti altri. I sabati da ballare sono tanti, per fortuna, visto che si balla dal 14 maggio al 24 settembre.

Il 9 giugno 2022 inizia poi Frio, il party del giovedì sera del Molo, forse l’appuntamento più “up” della settimana. E’ una festa dedicata a chi vuol iniziare il fine settimana con qualche ora d’anticipo e continuare a diversi anche dopo l’aperitivo o la cena in città con i propri amici. Si balla e ci si diverte, già dalle 21:30 e fino alle 02:30. 

Ci saranno anche altri appuntamenti, soprattutto la domenica sera, ma intanto una cosa è sicura: al Molo di Brescia, durante l’estate 2022, si balla e lo si fa ai massimi livelli.

Post correlati

Fidelio Milano The Club La Historia Continua

Giulio Strocchi

Costez Smile Friday a Cazzago Vida Loca Gabry Ponte Nikita Costez

Giulio Strocchi

Ofenbach sul palco di Sunbreak Malta

Giulio Strocchi

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner