Home News Mitch B. tanti dj set… e poi lo showcase di Jango ad Arese (MI) – ADV

Mitch B. tanti dj set… e poi lo showcase di Jango ad Arese (MI) – ADV

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

In questo periodo di fine estate il dj producer romagnolo Mitch B. è decisamente impegnato. Il 26/8 è White Beach (Cervia RA), 27 agosto mette insieme due party: prima nel pomeriggio è al Donna Rosa di Marina di Ravenna, la sera al party VedoNonVedo (Imola – BO). Il 30 agosto eccolo al Donna Rosa (Marina di RA). Già confermati anche quattro dj set a settembre: il 3 settembre Mitch B. è prima al Donna Rosa e poi al BBK, entrambi a Marina di Ravenna. Il 10 settembre invece eccolo al Donna Rosa e poi ai White Beach. 

Venerdì 23 settembre 2022 la label francese Jango Records organizza un interessante showcase presso Kong Location di Arese (MI), in collaborazione con Cameo e DJ HUB. Tra gli artisti in console c’è proprio Mitch B. 

“L’invito a partecipare è rivolto a tutti, appassionati ed artisti, ma ricordiamo ai produttori della zona del Nord Italia e non solo, che prima della serata faremo scouting”, spiega Mitch B., dj producer romagnolo che spesso pubblica la sua musica proprio su Jango Records.

Sarà uno showcase melodic house / techno  oriented che vedrà la partecipazione di diversi dj, tra cui Le Petit Frenchy,  originario di Nantes, boss della label, dj e produttore eclettico. Ci saranno anche lo svizzero Massimo Gurini conosciuto per il suo format Deep Snow, ovviamente lo stesso Mitch B, ci sarà una live performance di Ricky Exp e non mancherà Van Der Kirche, che Mitch B. descrive così: “romagnolo come me, e veterano della musica elettronica, gli piace sperimentare sempre nuove sonorità. Ha una cultura senza eguali”. 

Dalla Francia arriverà anche Robs D: che Mitch B. considera un ragazzo promettente. “Dopo aver conseguito l’attestato al SAE, sforna un sacco di produzioni che spesso supporto nei miei radioshow”. 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog