6.8 C
Ravenna
27 Novembre 2022
Eventi

Michael Antley porta la sua house al Sud

Michael Antley porta la sua house al Sud

Il dj producer campano Michael Antley fa sentire forte il suo mix decisamente personale di house e tech house con sfumature pop, funk ed electro in due dj set in situazioni di livello assoluto tra fine aprile e inizio maggio 2022. 

Venerdì 22 aprile è all’ECS Dogana di Catania, per un party organizzato da Silver Escape from Reality Room e dal direttore artistico Frenky Mangano. Sabato 1 maggio si sposta a Gallipoli, per la precisione al Gallipoli Resort, per un grande evento diurno (dalle 10 alle 23) che mette insieme tante realtà salentine di riferimento (Musicaeparole, Praja, Vega, Samsara Beach, Bigmama, Sottosopra Fest). Michael Antley in particolare porta in console il sound dell’Isola Beach, top club di Porto Cesareo guidato dal direttore artistico Benjy Costantino.

Dopo il successo del suo dj set al Megà di Pescara di qualche settimana fa, per Michael Antley sta arrivando una bella primavera di musica. 

Ci sono anche belle novità per lui dal punto di vista musicale:  “Sto lavorando a tante produzioni, collaborando con artisti e label Italiani e internazionali”, racconta Michael Antley. “A giugno 2022 uscirà la prima release del  mio nuovo progetto, con una sorpresa, su Let There Be House. A luglio invece ecco un’altra uscita su Flashmob Records. Il sound? Ovviamente house”.

“Sono da anni attratto dagli origami, un’arte che mette insieme leggerezza e perfezione. Sono da sempre legato anche alle formiche, visto che il mio cognome è Formicola”, spiega l’artista, che come nome d’arte si è pure scelto Antley, quando Ant in inglese significa appunto formica.  “Le formiche sono quasi invisibili, ma sono ovunque. Riescono ad alzare fino 5 volte il proprio peso e quando stanno insieme possono invadere e devastare”.

In realtà il nuovo progetto di Michael Antley vuol solo mettere insieme anima e cuore di tante persone. “Dalle formiche vorrei solo prendere costanza e caparbietà e la loro capacità di stare insieme per creare qualcosa che cresce e si migliora”. Il messaggio è forte e coinvolgente… Tra l’altro, siamo molto vicini a una prima data per questo artista. Chi ha voglia di muoversi a tempo avrà presto belle news.

Uno dei più recenti post di Michael Antley su Instagram 

Instagram will load in the frontend.

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Post correlati

Mitch B arriva il remix di Urumusicart

Giulio Strocchi

Il 12 marzo 2022 Pawsa @ Bolgia – Bergamo

Ltc

Gigi D’Agostino Nikita Costez – Telgate (BG)

Giulio Strocchi

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner