Home Interviste Massimo Mix, la leggenda intervistato da Marianna Pignatelli

Massimo Mix, la leggenda intervistato da Marianna Pignatelli

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment
Massimo Mix, la leggenda raccontata da Marianna Pignatelli

Massimo Mix, la leggenda raccontata da Marianna Pignatelli

Mi chiamo Giuseppe Massimino, ma in arte (e non…) tutti mi conoscono come Massimo, anche se grazie alle tante copertine dei miei album, con il tempo la gente ha cominciato a pensare che mi chiamassi Massimo Mix.

Ho 59 anni.

Sono nato e vissuto a Catania.

Da sempre innamorato della musica, soprattutto dei grandi classici italiani e napoletani, musica dal vivo e da tutte le sfaccettature degli strumenti che la compongono.

Lavoro da 15 anni in un’ azienda di smaltimento ecologico di rifiuti, e a dirla tutta, non mi dispiace affatto!

Come tutti i lavori del mondo ci sono gli alti e i bassi, ma svegliarsi la mattina e cominciare la giornata prima che la città si metta in moto ha i suoi vantaggi… lontani dal caos cittadino si sta bene, e lo sanno tutti che il mattino ha l’oro in bocca!

Ho sempre considerato il canto e la musica la mia più grande passione e il mio vero lavoro e continuerò finché le corde vocali reggono … penso altri 20 anni!

Il lavoro che faccio mi fa sentire vicino alla città, ai catanesi, a chi ascolta la mia musica e quella dei miei amici, che mi hanno ascoltato per tanto tempo e continueranno a farlo.

Mi piace lo sport in genere.
Tra le mie passioni : il tennis, il calcio, il nuoto e l’atletica… da guardare però .

In passato avevo una grande passione per l’ippica, ma citando un film “Febbre da cavallo”, c’ho rimesso!

Ho un paio di progetti in corso… un remix di un classico cantato da me negli anni 90, che sentirete a breve (cantato insieme ad un grande del genere che tutti voi conoscete ,ma manteniamo il segreto…), più un inedito che arriverà nei prossimi mesi.
Tante belle novita!

Sogni nel cassetto?

I sogni alla mia età sono pochi , ma dopo tanti anni sulla scena, un ritorno al grande pubblico per uno spettacolo mai visto finora sarebbe interessante… tutto può succedere e lo scopriremo cantando.

Quanta passione!

Ti auguriamo di realizzare tutti i progetti che sogni…

Ne siamo certi, anzi, sarà così, perché lo meriti.

Grande Massimo Mix!

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog