Home Interviste Marica Monaco si racconta a noi….

Marica Monaco si racconta a noi….

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment
Parlaci un po’ di te Marica Monaco…
Ciao mi chiamo Marica Monaco ho 19 anni e vivo a Lurago d’Erba, un piccolo paese in provincia di Como. Nella vita studio all’Università Cattolica del Sacro Cuore comunicazione e media con lingue russo e inglese.
Come sei arrivata a decidere di intraprendere la carriera da modella? 
Il lavoro da modella ha avuto inizio quando avevo 13 anni per gioco, ho iniziato a sfilare per la parrucchiera di mia mamma, ma nel tempo si è trasformato in un vero e proprio lavoro. Ho avuto molte esperienze, anche nel campo televisivo e cinematografico, infatti ho partecipato a programmi come Guess my age, Mix & Match, L’ armadio delle meraviglie, e poi c’è Cattelan, Detto Fatto, ho condotto un piccolo programma su Telelombardia e ho interpretato Isabella Biagini in una minifiction che è andata in onda a Domenica Live. Sono stata una comparsa in diversi video musicali e nel film Murder Mistery con Jennifer Aniston e Adam Sandler.
Nella proposta di un lavoro ti è mai capitato che un uomo ti abbia chiesto di fare qualcosa di prticolare o no ? Se si raccontacelo
Avendo intrapreso un percorso in questo mondo in età molto giovane, i miei genitori mi sono stati affianco fino all’ età di 18 anni, e grazie a loro ho imparato a selezionare le persone che possono essere positive per questa carriera, coloro che credono in te e che non chiedono nulla in cambio da quelle negative, che hanno sempre un secondo fine.
Mi è capitato di ricevere proposte sì, ma non ho mai dato modo a questa gente di provarci. Nel momento in cui fanno proposte indecenti semplicemente li elimino dalla mia vita, ho bisogno di circondarmi di brave persone, non di persone tossiche.
Un esempio abbastanza recente è stato un fotografo, mi aveva proposto questo shooting in studio, mi aveva mandato degli esempi di generi fotografici molto belli. Quando poi siamo giunti a organizzare la data dello shooting mi ha proposto video di handjob. Dopo averlo insultato, l’ho assolutamente bloccato. In tutto questo penso che se questa gente malata si permette di proporre queste cose vuol dire che qualcuna che accetta c’è.
Raccontaci il tuo punto di vista di come corteggiare una donna e come conquistarla...
Non posso dirvi come conquistare una donna, posso dirvi come conquistare me. Siate semplicemente voi stessi e non fingete, perché se vi fate conoscere per quello che non siete, nel momento in cui viene fuori il vostro vero carattere verrete allontanati.
Secondo consiglio spassionato tiratevela poco perché non siete gli unici ad averlo e soprattutto non lo avete d’ oro, penso lo stesso anche per quanto riguarda la parte femminile.
Nel tuo tempo libero che cosa ti piace fare?
Di tempo libero ne ho poco, essendo sempre divisa tra studio e lavoro, ma quando riesco a ritagliarmi un po’ di tempo mi piace molto fare shopping e soprattutto guidare. Adoro prendere la macchina e girare un po’.
Salutaci come solo tu sai fare
Questa sono io e qualche dettaglio della mia vita. Ricordatevi che non è sempre oro quello che luccica. Qui vi ho parlato dei miei successi, ma dietro a questi successi ci sono giornate intere a girovagare per Milano a fare casting, molti fallimenti ma, soprattutto tanti sacrifici.
L’ importante è divertirsi ed essere contenti e soddisfatti della propria vita.
Investite sempre nei vostri sogni, ma non dimenticatevi di tenere sempre un piano B e soprattutto di tenere sempre i piedi per terra.
Ciaoooo
Per vedere altri articoli cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog