Home Interviste Marianna Pignatelli presenta Luigi Scognamiglio

Marianna Pignatelli presenta Luigi Scognamiglio

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment
Luigi Scognamiglio

In un’esclusiva intervista condotta da Marianna Pignatelli, abbiamo avuto il piacere di conoscere meglio Luigi Scognamiglio, una figura poliedrica nel panorama della bellezza e della formazione professionale. Fondatore della Palestra dei Collaboratori Academy e direttore artistico e creativo dell’evento Golden Salon, “the Show of the year”, Luigi si è aperto con noi, raccontando la sua storia, le sue passioni e i suoi progetti futuri.

Dalle Origini alla Ribalta

Da un lavoro sui cantieri edili all’età di 20 anni, alla realizzazione di un sogno nel mondo della bellezza, Luigi ha percorso un cammino significativo. La svolta avviene circa 15 anni fa quando decide di investire tutto se stesso nella sua passione, dando vita a progetti che uniscono formazione, eventi e brand identity di altissimo livello. “Sono l’unico professionista sul territorio che può offrire progetti di business importanti per hairstylist, barber e make-up artist”, afferma con convinzione Luigi.

Un Impegno Verso la Bellezza e la Creatività

Luigi non vede l’ora di presentare la terza edizione del Golden Salon, un evento che trasforma il teatro nel cuore di Napoli in un palcoscenico dove giovani talenti del settore possono esprimere la loro creatività. Questo progetto, insieme alla creazione di un team per eventi di prestigio come le fashion week di Milano, Parigi, Londra, New York, il Festival di Cannes e il Festival di Sanremo, dimostra l’impegno di Luigi nel fornire opportunità uniche per i professionisti del settore.

Oltre il Lavoro: Fede e Passioni

Nonostante il suo impegno nel lavoro, Luigi trova tempo anche per le sue passioni personali, tra cui lo sport, che gli permette di scaricare lo stress, e la sua fede cristiana, un pilastro che lo sostiene nella convinzione di essere stati creati per la grandezza.

Guardando al Futuro

Per quanto riguarda il futuro, Luigi sogna di vedere la sua Palestra dei Collaboratori Academy riconosciuta tra le migliori accademie di formazione del mondo. Con progetti ambiziosi e una visione chiara, Luigi è determinato a lasciare un segno indelebile nel mondo della bellezza e della formazione professionale.

Conclusione

L’intervista con Luigi Scognamiglio rivela non solo un professionista di talento e un imprenditore innovativo ma anche una persona profondamente radicata nei suoi valori e passioni. Attraverso il suo lavoro, Luigi dimostra come la passione, unita alla determinazione, possa trasformare i sogni in realtà. A lui, i nostri migliori auguri per i suoi progetti attuali e futuri, nella certezza che continuerà a ispirare e a fare la differenza nel mondo della bellezza.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog